Maturità 2025 nessun dietrofront Ministero su ammissione Insufficienza riguarda solo voto condotta

"nessun dietrofront sugli esami di Maturità. L'Insufficienza che comporta la non ammissione riguarda solo il voto in condotta e non il profitto". Secondo quanto segnala l'ANSA, l Ministero ha dovuto nuovamente fornire una precisazione, in relazione ad una non corretta interpretazione con la quale era stata diramata la nota di chiarimenti sull'ammissione agli Esami di Stato 2025.L'articolo Maturità 2025, nessun dietrofront Ministero su ammissione. Insufficienza riguarda solo voto condotta .
Leggi su Orizzontescuola.it

Maturità 2025, nessun dietrofront Ministero su ammissione. Insufficienza riguarda solo voto condotta.

'Nessun dietrofront sull'ammissione alla maturità'.

Maturità, torna la traccia di storia. E scompaiono le "buste" degli orali.

Migranti, nuova linea morbida del Governo Meloni: porti aperti a tre navi ong con oltre 500 persone a bordo.

Maturità in Italia, cambia tutto! L'annuncio a sorpresa del ministro Valditara.

Ne parlano su altre fonti

maturita 2025 nessun dietrofrontScuola, Valditara fa dietrofront sulla maturità: ammessi all’esame anche con una insufficienza - A pochi giorni dall’ordinanza, la marcia indietro del ministero: potrà partecipare alle prove anche chi ha meno di 6 in una disciplina. Ma resta la stretta ... (repubblica.it)

maturita 2025 nessun dietrofrontEsame orale Maturità 2025: le novità del colloquio - Tutte le novità dell'orale di Maturità 2025 contenute nell'ordinanza sugli esami: quando inizia, come si svolge, e cosa cambia quest’anno. Tra PCTO, educazione civica, elaborato obbligatorio e valutaz ... (skuola.net)

Ordinanza Maturità 2025: prove, date, commissione, voto - Tutte le informazioni indispensabili sulla Maturità 2025: dal calendario alle novità sul voto in condotta, passando per la composizione della commissione e la struttura delle prove, scritte e orali ... (skuola.net)

Video Maturità 2025