Mediobanca Nagel avverte sui rischi di fusione con Mps in vista della recessione

Quotidiano.net - Mediobanca: Nagel avverte sui rischi di fusione con Mps in vista della recessione
Mediobanca: Nagel avverte sui rischi di fusione con Mps in vista della recessione.
Mediobanca e Mps, la partita si fa dura. Nagel avverte la politica: non stiamo al gioco.
Mediobanca avverte Montepaschi: "Sull’Ops non deciderà la politica".
Mediobanca, utile sopra le attese a 330 milioni. L’ad Nagel: sì ad acquisizioni di taglia media anche in Italia. Il titolo cade, ecco perché.
Nagel (Mediobanca): dalla giustizia alla Pa, le riforme che faranno diventare l’Italia business friendly.
Alberto Nagel di Mediobanca avverte: recessione in arrivo renderà più evidenti le criticità della fusione con Mps.
Ne parlano su altre fonti Alberto Nagel di Mediobanca avverte: recessione in arrivo renderà più evidenti le criticità della fusione con Mps - Alberto Nagel, AD di Mediobanca, avverte su una possibile recessione economica imminente e mette in discussione la fusione con Monte dei Paschi, evidenziando le vulnerabilità delle banche commerciali. (gaeta.it)
Mediobanca, con Mps tutto dipenderà dai rischi - Per quel che riguarda Mediobanca e l’ops lanciata da Mps su di lei, secondo l’amministratore delegato Alberto Nagel, molto dipenderà dai rischi e da ciò che si offre. In attesa della decisione dei ... (finanzalive.com)
Mediobanca avverte Montepaschi: "Sull’Ops non deciderà la politica" - "I nostri soci scelgono per convenienza economica e non politica". Alberto Nagel risponde per l’ennesima volta picche all’Ops lanciata da Montepaschi (il cui azionista di maggioranza è il ... (msn.com)