Milan Moggi Non serve un ragazzino Maldini fatto fuori inspiegabilmente

Pianetamilan.it - Milan, Moggi: “Non serve un ragazzino. Maldini fatto fuori inspiegabilmente”
Potrebbe interessarti anche:
Inter - Ventola svela : «Arrivo all’Inter? C’erano tante squadre - avevo la scelta. I vari Moggi - Capello che era al Milan - mi parlavano e volevano ingaggiarmi…»
L’ex giocatore dell’Inter, Nicola Ventola, ha parlato di alcuni episodi e retroscena legati ai suoi anni con la maglia nerazzurra. Le parole L’ex giocatore dell’Inter Nicola Ventola è intervenuto ai ...
Moggi critica il Milan : «Non è supportato da una società capace». Poi “sminuisce” la candidatura di quell’ex dirigente bianconero : «Solo lui può fare al caso dei rossoneri»
di Redazione JuventusNews24Moggi, ex DG della Juve, ha parlato della situazione societaria del Milan, che può essere risolta da un dirigente: non è l’ex Juve!
Luciano Moggi “vota” Igli Tare come ...
Moggi : “Al Milan bisogna fare una rivoluzione. Tolti Leao e Theo …”
Luciano Moggi, ex dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan e invocando la rivoluzione societaria per tornare grandi
Milan, Moggi: “Non serve un ragazzino. Maldini fatto fuori inspiegabilmente”.
Moggi: "Bisogna rivoluzionare la società del Milan e fare le cose nella maniera più consona".
Moggi: «il Milan dovrebbe punire Fonseca, ha accusato il club quando deve far mantenere la disciplina.
Moggi durissimo su Thiago Motta: «Non ha aggiunto niente».
Moggi: "Supercoppa in Arabia per i redditizi diritti televisivi. Thiago Motta? Non ha aggiunto niente....
Moggi: "Il Milan diverte quando dribbla ma si dimentica di riconquistare palla".
Ne parlano su altre fontiRimonta show che però non serve a niente. Milan sotto i 50 punti per la terza volta in 10 anni - Rimonta show che però non serve a niente. Milan sotto i 50 punti per la terza volta in 10 anni In conferenza stampa Sergio Conceiçao ha detto che il Milan deve agire, non reagire. (informazione.it)
Moggi: "Motta dice che alla Juve c'è da riorganizzare lo spogliatoio, ma cosa intende?" - Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juve ... oppure rivedere i suoi rapporti con la squadra non proprio idilliaci?". (tuttomercatoweb.com)
Juve, Moggi: 'Perché il club non richiede i due scudetti che gli sono stati derubati?' - Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Juventibus sottolineando come la Juventus dovrebbe richiedere indietro i due scudetti che gli furono tolti per lo scandalo ... (it.blastingnews.com)