Minimetrò cambio della guardia Mazzoni nuovo amministratore Sfida per rilanciare la mobilità

Andrea Mazzoni è il nuovo amministratore unico della Minimetrò Spa. La sindaca Vittoria Ferdinandi lo ha nominato con decreto del 7 aprile (due giorni fa) alla guida dell’azienda della minimetropolitana perugina. Mazzoni succede ad Alessandro Paiano che venne nominato al vertice della Spa nel giugno del 2017 durante la prima amministrazione di centrodestra di Andrea Romizi. Mazzoni, perugino di 35 anni, è un tecnico, con alcune esperienze politiche negli anni scorsi nell’ambito del centrosinistra. Attualmente è direttore commerciale di ParkingMyCar, piattaforma online per la prenotazioni e pagamento dei parcheggi, che da Perugia ha conquistato la leadership del mercato italiano. Il neo amministratore di Minimetrò si è anche occupato nel recente passato di policy e regolazione in diversi ambiti, tra cui mobilità e trasporti.
Minimetrò cambio della guardia Mazzoni nuovo amministratore  Sfida per rilanciare la mobilità

Lanazione.it - Minimetrò, cambio della guardia. Mazzoni nuovo amministratore: "Sfida per rilanciare la mobilità"

Leggi su Lanazione.it

minimetro cambio guardia mazzoniMinimetrò, cambio della guardia. Mazzoni nuovo amministratore: "Sfida per rilanciare la mobilità" - La sindaca Vittoria Ferdinandi nomina il 35enne perugino attuale direttore di Parking My Car. Succede ad Alessandro Paiano e parte da un bilancio economico e di passeggeri molto positivo. (lanazione.it)

Cambio di guardia in Fassid: Mauro Mazzoni nuovo Coordinatore nazionale - 20 GEN - Nella Segreteria di sabato 18 gennaio è stato nominato Coordinatore Nazionale FASSID Mauro Mazzoni che succede a Corrado Bibbolino, come previsto nello statuto della FASSID, che vede ... (quotidianosanita.it)

Video Minimetrò cambio