Morte Alessandro Coatti genitori chiusi nel dolore Lo zio Fermi al punto di partenza

Longastrino (Ra-Fe) 9 aprile 2025 – “Ho già parlato con i giornalisti ieri sera (martedì, ndr) e non ho altro da aggiungere. Posso solo ribadire che mio nipote era il ragazzo più bravo del mondo. Una persona sempre pronta a farsi in quattro”. E sulla tragedia: “Siamo Fermi al punto di partenza, e saremo Fermi finché le indagini lì non saranno finite”. La famiglia del ricercatore, madre e padre, è chiusa nel silenzio e nel dolore nella casa di Longastrino, nel Ravennate. Lo zio non li sente da ieri, “non hanno nulla da dire”, sconvolti per quanto accaduto. Alessandro non tornava spesso “a casa”, aveva una carriera internazionale avviata, ma era atteso probabilmente per Pasqua. Non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni questa mattina (mercoledì) Giovanni Coatti, zio di Alessandro, il biologo molecolare di 38 anni trovato morto in Colombia.
Morte Alessandro Coatti genitori chiusi nel dolore Lo zio  Fermi al punto di partenza

Ilrestodelcarlino.it - Morte Alessandro Coatti, genitori chiusi nel dolore. Lo zio: “Fermi al punto di partenza”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Morte Alessandro Coatti, genitori chiusi nel dolore. Lo zio: “Fermi al punto di partenza”.

Italiano ucciso in Colombia, i genitori di Alessandro Coatti: "Seguivamo il suo viaggio su Google Maps".

Alessandro Coatti morto in Colombia, ricercatore trovato smembrato in una valigia: giallo sui resti mancanti.

Italiano ucciso in Colombia, i genitori di Alessandro Coatti: "Seguivamo il suo viaggio su Google Maps".

Alessandro Giacoletto e la moglie morti per suicidio a Orbassano: la figlia vittima di abusi si era impiccata.

Il biologo italiano Alessandro Coatti trovato morto in Colombia: il corpo fatto a pezzi, alcuni erano in una….

Ne parlano su altre fonti

morte alessandro coatti genitoriMorte Alessandro Coatti, genitori chiusi nel dolore. Lo zio: “Fermi al punto di partenza” - Il giovane biologo aveva una carriera internazionale, ma era atteso a casa per Pasqua. Sulla sua terribile uccisione in Colombia, il sindaco di Alfonsine: "Una notizia che lascia attoniti e senza paro ... (msn.com)

morte alessandro coatti genitoriItaliano ucciso in Colombia, i genitori di Alessandro Coatti: "Seguivamo il suo viaggio su Google Maps" - Negli ultimi tre mesi, da quando a fine 2024 aveva lasciato Londra e i progetti di ricerca in biologia molecolare della Royal Society of Biology per intraprendere un viaggio in solitaria tra studio, t ... (msn.com)

morte alessandro coatti genitoriAlessandro Coatti trucidato in Colombia. Il padre lo seguiva su Google maps - Alessandro Coatti, 38 anni, ferrarese, fatto a pezzi: i resti trovati in una valigia. Era un ricercatore in biologia. Identificato dal braccialetto che indossava. Mistero sul movente dell’omicidio ... (msn.com)

Video Morte Alessandro