Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie le parole di Bianca Balti

News.robadadonne.it - “Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie”: le parole di Bianca Balti
Potrebbe interessarti anche:
Bianca Balti : "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie"
La modella sapeva di avere una predisposizione al cancro ma ha deciso di non operarsi preventivamente: dopo la diagnosi ha ricevuto molte critiche che non è più disposta ad accettare
Rocco Hunt torna sul caso Roccaraso al DopoFestival - Pascale : “Pago la Rai - non voglio sentirmi discriminata”
Rocco Hunt sul palco dell'Ariston all'indomani della finale di Sanremo, ospite di Domenica In, è tornato sulla polemica da lui sollevata contro Alessandro Cattelan e la canzone cantata al ...
Bianca Balti : «Non voglio sentirmi in colpa per non avere tolto subito le ovaie - non è una decisione facile. Le mie figlie mi hanno insegnato la diversità - oggi sono una persona migliore»
Chiamate improvvise, Sanremo, il party degli Oscar, un set complicato: Bianca Balti vive di emozioni e ci racconta il suo segreto: «L’importante non è quello che funziona. L’importante è continuare ...
Bianca Balti risponde alle critiche: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie".
Bianca Balti e il tumore: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie".
Bianca Balti: «Non voglio sentirmi in colpa per non avere tolto subito le ovaie, non è una decisione facile. Le mie figlie mi hanno insegnato la diversità, oggi sono una persona migliore».
Bianca Balti: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie".
Bianca Balti: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie".
Bianca Balti: «Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie. Non è stata una decisione facile».
Ne parlano su altre fonti La modella italiana a settembre 2024 ha ricevuto una diagnosi di tumore alle ovaie, per il quale è ancora in cura - Bianca Balti in un'intervista ha raccontato di non volersi sentire in colpa nonostante sapesse di essere predisposta al tumore per non aver tolto le ovaie. (gazzetta.it)
Bianca Balti: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie" - Bianca Balti sapeva di avere una predisposizione al cancro molto prima della diagnosi ricevuta a settembre. Aveva accarezzato l'idea di intervenire chirurgicamente in maniera preventiva, proprio come ... (msn.com)
Bianca Balti: «Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie. Non è stata una decisione facile» - Prima di ricevere la diagnosi di tumore lo scorso settembre, Bianca Balti sapeva della sua predisposizione genetica alla malattia. Per questa ragione, ... (msn.com)