Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie le parole di Bianca Balti

Il punto di partenza è una telefonata a sorpresa a Simone Marchetti di Vanity Fair per un consiglio su Sanremo: l’hanno invitata a presentare una serata e teme di essere ridotta a “monologo sulla malattia”, ma alla fine accetta. Ed è bravissima.Dopo Sanremo, Bianca Balti volata a Los Angeles per il Vanity Fair Oscar Party. Tra risate, abiti  che si sgualciscono solo a guardarli e hamburger di fine serata, Bianca Balti offre a Simone Marchetti parole cangianti:Nella vita bisogna imparare a non farsi inquinare i pensieri e il proprio tragitto da chi ti vuole sabotare. Ovvio, non ce la fai sempre. Però sto diventando più brava. E infatti mi dico: “Bianca, non badare a chi ti distrae dal tuo percorso, dal tuo destino”. Sai che è una liberazione pazzesca? È un atto di felicità verso sé stessiIn un dialogo che si sviluppa per mesi e città (da Roma a Parigi, passando per L.
Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie  le parole di Bianca Balti

News.robadadonne.it - “Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie”: le parole di Bianca Balti

Leggi su News.robadadonne.it

Potrebbe interessarti anche:

Bianca Balti : "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie"
La modella sapeva di avere una predisposizione al cancro ma ha deciso di non operarsi preventivamente: dopo la diagnosi ha ricevuto molte critiche che non è più disposta ad accettare

Rocco Hunt torna sul caso Roccaraso al DopoFestival - Pascale : “Pago la Rai - non voglio sentirmi discriminata”
Rocco Hunt sul palco dell'Ariston all'indomani della finale di Sanremo, ospite di Domenica In, è tornato sulla polemica da lui sollevata contro Alessandro Cattelan e la canzone cantata al ...

Bianca Balti : «Non voglio sentirmi in colpa per non avere tolto subito le ovaie - non è una decisione facile. Le mie figlie mi hanno insegnato la diversità - oggi sono una persona migliore»
Chiamate improvvise, Sanremo, il party degli Oscar, un set complicato: Bianca Balti vive di emozioni e ci racconta il suo segreto: «L’importante non è quello che funziona. L’importante è continuare ...

Bianca Balti risponde alle critiche: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie".

Bianca Balti e il tumore: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie".

Bianca Balti: «Non voglio sentirmi in colpa per non avere tolto subito le ovaie, non è una decisione facile. Le mie figlie mi hanno insegnato la diversità, oggi sono una persona migliore».

Bianca Balti: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie".

Bianca Balti: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie".

Bianca Balti: «Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie. Non è stata una decisione facile».

Ne parlano su altre fonti

non voglio sentirmi colpaLa modella italiana a settembre 2024 ha ricevuto una diagnosi di tumore alle ovaie, per il quale è ancora in cura - Bianca Balti in un'intervista ha raccontato di non volersi sentire in colpa nonostante sapesse di essere predisposta al tumore per non aver tolto le ovaie. (gazzetta.it)

non voglio sentirmi colpaBianca Balti: "Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie" - Bianca Balti sapeva di avere una predisposizione al cancro molto prima della diagnosi ricevuta a settembre. Aveva accarezzato l'idea di intervenire chirurgicamente in maniera preventiva, proprio come ... (msn.com)

non voglio sentirmi colpaBianca Balti: «Non voglio sentirmi in colpa per non aver tolto subito le ovaie. Non è stata una decisione facile» - Prima di ricevere la diagnosi di tumore lo scorso settembre, Bianca Balti sapeva della sua predisposizione genetica alla malattia. Per questa ragione, ... (msn.com)

Video Non voglio