Omc la presidente Zarri Ravenna punto di svolta per il mondo energetico del Mediterraneo

Va avanti l'Omc Med Energy 2025 negli spazi del Pala De Andrè di Ravenna, in vista della mattinata conclusiva di giovedì dedicata al tema dei porti nella transizione energetica, inedito nella storia della manifestazione quanto strategico. I porti visti non più come semplici infrastrutture.
Omc la presidente Zarri  Ravenna punto di svolta per il mondo energetico del Mediterraneo

Ravennatoday.it - Omc, la presidente Zarri: "Ravenna punto di svolta per il mondo energetico del Mediterraneo"

Leggi su Ravennatoday.it

Omc, la presidente Zarri: "Ravenna punto di svolta per il mondo energetico del Mediterraneo".

OMC Med Energy 2025- Al via la diciassettesima edizione. Ravenna al centro dell’alleanza del Mediterraneo per la transizione.

A Omc le nuove sfide dell’energia: "Quante innovazioni a Ravenna".

OMC Med Energy 2025: inaugurata a Ravenna la nuova edizione.

OMC Med Energy, Ravenna per tre giorni capitale italiana dell’energia.

Ravenna e il futuro dell’energia – OMC Med Energy 2025.

Ne parlano su altre fonti

omc presidente zarri ravennaA Omc le nuove sfide dell’energia: "Quante innovazioni a Ravenna" - Al via oggi la fiera biennale che fa il punto sulle prospettive nell’area del Mediterraneo. La presidente Francesca Zarri: " Qui per disegnare nuovi scenari di sviluppo sostenibile"". (msn.com)

omc presidente zarri ravennaOMC Med Energy 2025- Al via la diciassettesima edizione. Ravenna al centro dell’alleanza del Mediterraneo per la transizione - Parte la diciassettesima edizione di OMC Med Energy 2025. Chi c'era e cosa si è detto durante l'evento di presentazione della manifestazione ... (energiaoltre.it)

omc presidente zarri ravennaOMC Med Energy, Ravenna per tre giorni capitale italiana dell’energia - RAVENNA (ITALPRESS) – Per guidare la trasformazione del settore energetico e industriale del nostro Paese finalizzata alla decarbonizzazione dei modelli produttivi, è stato rinnovato a Ravenna, nella ... (msn.com)

Video Omc presidente