Omicidio Garlasco legali di Stasi chiedono la semilibertà No della Procura generale

La Procura generale di Milano, con la sostituta pg Valeria Marino, ha chiesto, a differenza di quanto aveva detto ai cronisti il difensore di Alberto Stasi al termine dell'udienza a porte chiuse davanti al Tribunale di Sorveglianza, il "rigetto" della richiesta della semilibertà avanzata dal condannato definitivo per l'Omicidio di Chiara Poggi. La decisione dei giudici è attesa entro cinque giorni. Oggi infatti nel capoluogo lombardo ha avuto luogo l'udienza per Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per aver ucciso Chiara Poggi il 13 agosto 2007. Contemporaneamente, a Pavia, l'incidente probatorio chiesto dalla Procura per Andrea Sempio, attualmente indagato per Omicidio in concorso, per stabilire se la traccia genetica trovata sulle unghie della vittima è compatibile con il patrimonio genetico dell'amico del fratello di Chiara Poggi.
Omicidio Garlasco legali di Stasi chiedono la semilibertà No della Procura generale

Tg24.sky.it - Omicidio Garlasco, legali di Stasi chiedono la semilibertà. No della Procura generale

Leggi su Tg24.sky.it

Potrebbe interessarti anche:

Alberto Stasi - il direttore di Bollate e 'Le Iene' smentiscono la Procura : «L'intervista è stata effettuata durante un permesso premio»
Durante l'udienza del 9 aprile 2025, la Procura generale di Milano, rappresentata dalla sostituta pg Valeria Marino, ha richiesto il rigetto della richiesta di semilibertà avanzata da...

Garlasco - l’avvocato di Stasi : “La Procura generale ha dato parere parzialmente positivo sulla semilibertà”
L'avvocato Glauco Gasperini, tra i legali di Alberto Stasi, ha precisato al termine dell'udienza davanti al Tribunale del Riesame che "la Procura generale di Milano ha dato parere parzialmente ...

Alberto Stasi e la semilibertà - dalla procura parzialmente positivo. Colpa dell’intervista alle Iene «non autorizzata»
È un parere positivo, ma con riserve, quello espresso dalla procura generale di Milano sulla richiesta di semilibertà da parte di Alberto Stasi. Il 41enne condannato a 16 anni per l’omicidio di ...

Omicidio Garlasco, legali di Stasi chiedono la semilibertà. No della Procura generale.

Milano, la Procura: no alla semilibertà a Stasi. Il pm di Pavia ricusa il superesperto del caso Yara.

Garlasco, battaglia legale sull’omicidio di Chiara Poggi: la procura chiede di ricusare il genetista.

Delitto di Garlasco, la battaglia delle perizie: dal genetista Giardina all’ex comandante del Ris Garofano, tutti coinvolti nello scontro Stasi-Sempio.

Delitto di Garlasco, scontro legale per due interviste alle Iene. I pm ricusano il perito dell'inchiesta su Andrea Sempio, la Procura generale contro la semilibertà ad Alberto Stasi.

Semilibertà di Alberto Stasi accettata "con riserva" dal Tribunale di sorveglianza per l'intervista a Le Iene.

Ne parlano su altre fonti

Omicidio Garlasco, legali di Stasi chiedono la semilibertà. No della Procura generale - Leggi su Sky TG24 l'articolo Omicidio Garlasco, legali di Stasi chiedono la semilibertà. No della Procura generale ... (tg24.sky.it)

omicidio garlasco legali stasiOmicidio Garlasco, legali di Stasi…" - Il tribunale di sorveglianza di Milano ha accettato "con delle riserve" la richiesta di semilibertà per Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni… Leggi ... (informazione.it)

omicidio garlasco legali stasiDelitto di Garlasco, il pg di Milano: respingere la richiesta di semilibertà per Stasi - Alberto Stasi è stato condannato a 16 anni nel 2015 per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi a Garlasco nel 2007. (msn.com)

Video Omicidio Garlasco