Omicidio Garlasco Procura generale Parere parzialmente positivo su semilibertà Stasi

Parere "parzialmente positivo" sulla richiesta di semilibertà di Alberto Stasi. A dirlo in aula è la sostituta pg di Milano Valeria Marino. Un Parere positivo, in sostanza, ma con riserve su alcuni aspetti, mentre la decisione dei giudici è attesa entro cinque giorni. Si svolge infatti oggi nel capoluogo lombardo l'udienza per Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per aver ucciso Chiara Poggi il 13 agosto 2007, e contemporaneamente a Pavia l'incidente probatorio chiesto dalla Procura per Andrea Sempio, attualmente indagato per Omicidio in concorso, per stabilire se la traccia genetica trovata sulle unghie della vittima è compatibile con il patrimonio genetico dell'amico del fratello di Chiara Poggi. Come confermato dall'avvocato Massimo Lovati, Sempio non sarà presente oggi all'udienza.
Omicidio Garlasco Procura generale  Parere parzialmente positivo su semilibertà Stasi

Tg24.sky.it - Omicidio Garlasco, Procura generale: "Parere parzialmente positivo su semilibertà Stasi"

Leggi su Tg24.sky.it

Potrebbe interessarti anche:

Delitto Garlasco - il legale di Alberto Stasi su semilibertà : “Da tribunale parere parzialmente positivo”
Il legale di Alberto Stasi, al centro del caso Garlasco, ha spiegato: “Il tribunale ha dato parere parzialmente positivo” per la semilibertà “ma, come da prassi, si riserva la decisione e lo sapremo ...

Farmaci - da Ema parere positivo per upadacitinib in arterite a cellule giganti
(Adnkronos) – Ha espresso parere favorevole il Comitato per i medicinali ad uso umano (Chmp) dell'Agenzia europea per i medicinali (Ema) per l'approvazione di upadacitinib (15 mg, una volta al ...

Delitto di Garlasco : per Stasi "parere parzialmente positivo" alla semilibertà
AGI - La procura generale con la sostituta procuratrice Valeria Marino ha dato un parere parzialmente positivo all'istanza di semilibertà avanzata da Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 ...

L'avvocato di Alberto Stasi: "La Procura generale ha dato parere parzialmente positivo sulla semilibertà".

Caso Garlasco, domani giornata campale: Stasi chiede semilibertà, incidente probatorio per Sempio.

Delitto di Garlasco, Alberto Stasi chiede la semilibertà.

Delitto di Garlasco, la Procura chiede al Gip l'incidente probatorio: analisi tra impronte inedite e Dna di Andrea Sempio.

Garlasco, Pm: "Analisi su impronte scarpe e dita a casa Poggi". Legale Sempio: "Sta male".

Omicidio Chiara Poggi, chi è Andrea Sempio e perché dopo 18 anni è indagato per il delitto di Garlasco.

Ne parlano su altre fonti

omicidio garlasco procura generaleDelitto di Garlasco, l'incidente probatorio nelle indagini su Sempio e l'udienza per la semilibertà di Stasi: cosa succede oggi - Accolta dalla gip di Pavia la richiesta dei pm di un incidente probatorio nelle nuove indagini per l'omicidio di Chiara Poggi avvenuto a Garlasco del 2007. Analisi genetiche e confronto del dna trovat ... (vanityfair.it)

omicidio garlasco procura generaleGarlasco, cosa succede oggi e perché la richiesta di semilibertà per Stasi non c’entra con l’indagine su Sempio - Alle 11 di oggi 9 aprile al Tribunale di Pavia il giudice avvierà l'incidente probatorio sul delitto di Garlasco e nominerà ufficialmente come perito ... (fanpage.it)

Garlasco, da tribunale sorveglianza ok 'con riserve' a semilibertà Stasi - L'uomo è condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per l'omicidio di Chiara Poggi ... (msn.com)

Video Omicidio Garlasco