Orrore a Cagliari donna rischia di essere sbranata in casa dai suoi 13 pitbull

Una 38enne di Cagliari è stata aggredita dai suoi pitbull e ha rischiato di essere gravemente ferita. L’incidente è avvenuto nella notte, in un’abitazione situata in piazza delle Muse, e la donna è stata soccorsa solo grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.Leggi anche: “Cosa succede dopo la morte”. Colpito da un fulmine, sopravvive e racconta l’incredibileLa chiamata d’emergenza è giunta al numero unico delle emergenze, segnalando l’attacco da parte dei cani. Al loro arrivo, gli agenti della Questura di Cagliari si sono trovati davanti a cinque pitbull di grosse dimensioni, liberi all’ingresso della casa, impedendo qualsiasi accesso. Per garantire la sicurezza e permettere l’ingresso dei soccorsi, è stato necessario l’intervento degli accalappiacani. Solo dopo aver bloccato gli animali, i poliziotti, insieme alla polizia locale e al personale del 118, sono riusciti ad entrare nell’abitazione.
Orrore a Cagliari donna rischia di essere sbranata in casa dai suoi 13 pitbull

Thesocialpost.it - Orrore a Cagliari, donna rischia di essere sbranata in casa dai suoi 13 pitbull

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Donna morta a Cagliari - trovato sugli scogli corpo del fidanzato
Recuperato sugli scogli di Cagliari il corpo senza vita di un uomo. Dovrebbe trattarsi del 33enne scomparso martedì scorso insieme alla fidanzata il cui cadavere era invece stato ritrovato mercoledì ...

Cagliari - mercoledì fu trovata morta una donna in mare : è stato rinvenuto il corpo senza vita del compagno
Dopo degli accertamenti, è arrivato il triste epilogo: è stato rinvenuto il corpo senza vita di Paolo Dorzu. Il cadavere è stato avvistato dalla Guardia Costiera che ha in seguito avviato le ...

Cadavere in mare a Cala Fighera a Cagliari - donna trovata morta : si cerca l'amico che era con lei
Il corpo senza vita della 29enne Manola Mascia, di Quartu, è stato trovato nelle acque di Cala Fighera, nei pressi di Cagliari

Orrore a Sarroch vicino Cagliari, per intascare la pensione nasconde la madre morta nel freezer per 2 anni.

Orrore a Cagliari, nascondeva in freezer il corpo della madre morta da 2 anni per intascare la pensione.

Sarroch, tiene la madre morte nel congelatore.

Sarroch, ecco la casa dell’orrore: qui il corpo di Rosanna Pilloni è stato conservato in freezer dal figlio.

Orrore a Sarroch (Cagliari), tiene la madre morta nel freezer per due anni: «Volevo continuare a percepire la sua pensione».

Orrore nel Cagliaritano: entra in casa della ex, la sequestra e la violenta per ore.

Ne parlano su altre fonti

Donna di 38 anni aggredita in casa dai suoi pitbull: «Ha rischiato di essere sbranata». In casa ne aveva 13 - Una donna di 38 anni è stata aggredita dai suoi pitbull e ha rischiato di essere sbranata: è successo nella notte tra martedì e mercoledì 9 aprile in un'abitazione ... (msn.com)

orrore a cagliari donnaViveva con 13 pitbull in casa: donna aggredita dai suoi cani, tragedia sfiorata a Cagliari - Gigi Riva, nato a Leggiuno nel 1944 e sardo d’adozione, ha guidato il Cagliari alla storica vittoria dello scudetto nel 1970, lasciando un’impronta indelebile nella storia del calcio. Con 164 reti in ... (vistanet.it)

orrore a cagliari donnaCagliari, si presenta sotto casa della ex e la minaccia con un coltello in mano: arrestato - Si è presentato sotto casa della sua ex, minacciandola con frasi ingiuriose e con un coltello in mano. L’allarme è scattato nella serata di ieri nel centro di Cagliari, dove il pronto intervento dei ... (msn.com)

Video Orrore Cagliari