Parma blitz della polizia contro un gruppo neonazista scattano le perquisizioni per sei indagati

Tirapugni, coltelli, opuscoli e quadri con simbologia nazista oltre che copie del Mein Kampf di Adolf Hitler. Sono alcuni degli oggetti sequestrati dalla polizia che martedì ha eseguito un decreto di perquisizione adottato dalla procura di Parma nei confronti di sei cittadini italiani. Sono indagati per propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa in quanto ritenuti appartenenti a un gruppo neonazista. Secondo quanto emerso dall’indagine, i sei farebbero parte del Movimento Nazionalsocialista dei Lavoratori (Mlns-Nsab), formazione di estrema destra caratterizzata da una marcata ideologia neo-nazista, razzista e antisemita.Un’inchiesta che rappresenta la prosecuzione di un precedente segmento di indagine frutto del monitoraggio, dell’analisi e dell’approfondimento investigativo degli ambienti virtuali frequentati da soggetti ideologicamente attestati su posizioni estremistiche.
Parma blitz della polizia contro un gruppo neonazista  scattano le perquisizioni per sei indagati

Ilfattoquotidiano.it - Parma, blitz della polizia contro un gruppo neonazista: scattano le perquisizioni per sei indagati

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

25enne arrestato per spaccio di droga a Parma : tenta di sfuggire alla Polizia sul monopattino - preso
Un 25enne è stato arrestato a Parma per spaccio di droga. Fermato su monopattino, aveva con sé hashish e denaro. Sequestrati droga e contanti.

Droga e denuncia per rifiuto delle generalità : controlli della polizia in stazione a Parma
Nei giorni scorsi si sono svolti controlli in stazione ferroviaria a Parma, nell'ambito dell'operazione 'Viaggiare Sicuri". Nella nostra città è scattata la denuncia a piede libero per un ...

Bocchi (FdI) : "Riattivare il Nucleo investigativo della Polizia locale di Parma"
La giunta dell'Emilia-Romagna si attivi con il Comune di Parma affinché sia ripristinato il Nucleo investigativo della Polizia locale, quale strumento di contrasto all’illegalità e in risposta alla ...

Parma, 20enne beccato con hashish in tasca e sotto il letto: condannato dopo il blitz della polizia.

Blitz contro la 'ndrangheta tra Reggio Emilia, Parma e Crotone: cinque arresti.

Blitz contro l'Ndrangheta in Emilia, cinque arresti: perquisizioni anche a Parma.

Armi, estorsioni e truffe: 5 arresti nel blitz contro la cosca di ‘ndrangheta Arabia in Emilia Romagna – NOMI ·.

Blitz tra Reggio Emilia, Parma e Crotone: 19 perquisizioni e 5 arresti.

Maxi blitz della Polizia a Milano contro rapine in strada.

Ne parlano su altre fonti

parma blitz polizia controBlitz della polizia contro il neonazismo: sei indagati per propaganda razzista a Parma - La polizia di Parma esegue perquisizioni contro sei membri del Movimento Nazionalsocialista dei Lavoratori, sequestrando armi e materiali di propaganda neonazista in un'operazione coordinata per contr ... (gaeta.it)

parma blitz polizia controPerquisito gruppo neonazista a Parma, sei indagati - La Polizia ha eseguito un decreto di perquisizione adottato dalla Procura della Repubblica di Parma nei confronti di sei persone sospettate di fare parte del Movimento Nazionalsocialista dei Lavorator ... (ansa.it)

parma blitz polizia controNeonazisti crescono, anche a Parma: perquisiti case e computer di sei persone indagate per far parte di un movimento di estrema destra - Neonazisti crescono, anche a Parma: la Polizia di Stato ha perquisito case e computer di sei persone indagate in quanto aderenti al movimento politico denominato Movimento Nazionalsocialista dei Lavor ... (gazzettadiparma.it)

Video Parma blitz