Pastori del Matese preoccupati Rubano a rapporto dal Ministro

"Ho avuto un’interlocuzione con il Ministro dell’Ambiente, Pichetto Fratin , per rappresentare nuovamente le legittime preoccupazioni degli agricoltori e allevatori che operano sul territorio del Matese e per chiedere che, nell’attuazione del Parco Nazionale, siano tutelate le attività agricole e.
Pastori del Matese preoccupati Rubano a rapporto dal Ministro

Casertanews.it - Pastori del Matese preoccupati, Rubano a rapporto dal Ministro

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Rubano nell’auto in sosta. Arrestati dopo la fuga : già liberi
Dopo aver rotto i finestrini di un’auto in sosta in via Gobetti, avevano rubato un tablet e delle auricolari. La fuga in bici dei due ladruncoli, però, è durata poco, subito rintracciati e arrestati ...

Caserta - rubano l’auto e chiedono 2mila euro per restituirla : arrestati due uomini di Secondigliano
Due uomini arrestati a Caserta per ricettazione e tentata estorsione con la tecnica del 'cavallo di ritorno'.

Danilo via dalla Juve - Thiago Motta esce allo scoperto : «Abbiamo avuto un buon rapporto. Poi va detta anche questa cosa»
di Redazione JuventusNews24Danilo via dalla Juve, Thiago Motta esce allo scoperto sul brasiliano: le sue dichiarazioni nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera Thiago Motta ha ...

Parco Nazionale del Matese, Rubano (FI): “Tutelare attività agricole e pastorali” - “È fondamentale – spiega Rubano – che il Parco Nazionale del Matese non diventi un vincolo, ma una risorsa anche per chi lavora ogni giorno su queste montagne. La tutela ambientale può e ... (ntr24.tv)

Video Pastori del