Pazienti rimasti senza il medico Accuse ingiuste fatto il massimo

Non si è fatta attendere la replica dell’Asst alle dichiarazioni del sindaco di Comazzo che nel corso dell’assemblea pubblica organizzata sabato mattina a palazzo Pertusati sul tema dell’assenza del medico di base e aperta a tutta la cittadinanza aveva parlato dell’Azienda sociosanitaria territoriale come di "un interlocutore sordo". Dall’Asst, fanno sapere di essere "stupiti ed amareggiati". "La direzione – chiariscono – si è infatti prodigata senza sosta nella ricerca di un sostituto del medico che da anni esercita nei Comuni di Merlino e Comazzo". Il dottore in questione, nonché sindaco di Merlino, è Giovanni Fazzi, costretto ad un lungo periodo di sospensione dell’attività a causa di un malore accusato verso la fine di febbraio. Nel primo mese di convalescenza, i Pazienti avevano potuto usufruire del servizio di medicina territoriale grazie alla dottoressa Loredana Maddinelli, sostituta temporanea del dottor Fazzi.
Pazienti rimasti senza il medico  Accuse ingiuste fatto il massimo

Ilgiorno.it - Pazienti rimasti senza il medico: "Accuse ingiuste, fatto il massimo"

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Medico indagato per truffa aggravata - operava in ospedale pazienti privati
ANCONA. Una indagine per truffa aggravata ha coinvolto un medico-chirurgo dell'ospedale regionale di Torrette

Medico di famiglia “digitale” e aiutato dall’Ai. L’esperto : “Così starà vicino ai pazienti”
(Adnkronos) – Non si spengono i riflettori sui medici di famiglia. Lo stesso ministro della Salute, Orazio Schillaci, ne ha parlato a margine di un evento a Roma, evidenziando che si deve "migliorare ...

Bologna - medico sfigurava le pazienti con botox cinese : incastrato dall’ex segretaria
Il medico Stefano Stracciari, 68 anni, è accusato di omissione di soccorso, lesioni mediche gravi e acquisto e somministrazione di medicinali contraffatti. Accade a Pianoro, in provincia di Bologna. ...

Pazienti rimasti senza il medico: "Accuse ingiuste, fatto il massimo".

Ghemme e Sizzano senza medico di base, disagi per i pazienti.

La Maddalena, potenziato il servizio Ascot per i pazienti rimasti senza Medico di base.

Ghemme e Sizzano senza medico: gli ambulatori per i pazienti.

A Ghemme e Sizzano va in pensione il medico di base.

Cittadini senza medico. Attivati gli ambulatori.

Ne parlano su altre fonti

pazienti rimasti senza medicoGhemme e Sizzano senza medico di base, disagi per i pazienti - I due Comuni scoperti dopo il pensionamento della dottoressa che lavorava nei due ambulatori. I cittadini dirottati nei centri vicini. Le proteste: "non si può chiedere alla gente di spostarsi in loca ... (rainews.it)

pazienti rimasti senza medicoCittadini senza medico. Attivati gli ambulatori - e sempre di più sono invece i pazienti che restano senza dottore. Così. Asl5 ha deciso di moltiplicare in Val di Vara gli ambulatori di prossimità presso i quali i cittadini rimasti senza medico di ... (lanazione.it)

pazienti rimasti senza medicoRadioterapia a Pisa, la denuncia: “Mancano medici, paziente lasciata senza cure” - L’allarme lanciato dai Cobas: “Una donna si è vista negare trattamenti essenziali”. La replica: “Stiamo reclutando nuovi personale” ... (msn.com)

Video Pazienti rimasti