Pompei ritrovato altorilievo funebre di una coppia di sposi

Romadailynews.it - Pompei, ritrovato altorilievo funebre di una coppia di sposi
Potrebbe interessarti anche:
Pompei non smette di stupire - dagli scavi spunta un rilievo funebre con una coppia di sposi in dimensioni reali
Napoli, 1 aprile 2025 – Un rilievo funebre di una coppia, uomo e donna – a dimensioni quasi reali – pertinente a una tomba monumentale presso la necropoli di Porta Sarno, è affiorato nel corso di ...
Pompei - ritrovato il rilievo funebre di una coppia a dimensioni reali
Un uomo e una donna, scolpiti in dimensioni quasi naturali. È l’ultima scoperta di una campagna che riguarda la zona di Porta Sarno, dove si trova la necropoli dell’antica Pompei.
Il rilievo ...
A Pompei scoperto il rilievo funebre di una coppia : il sito archeologico non smette di sorprendere
Un rilievo funebre è stato scoperto a Pompei, nell'ambito di una ricerca condotta dall'Università di Valencia; raffigura un uomo e una donna, è nella necropoli di Porta Sarno.Continua a leggere
Ritrovato un rilievo funebre di una coppia di sposi nella Necropoli di Porta Sarno a Pompei.
Pompei: scoperto un nuovo rilevo funebre di una coppia a dimensioni reali. Sarà esposto dal 16 aprile al Parco Archeologico.
Pompei, nuova scoperta agli Scavi: una coppia di sposi unita sino alla fine.
Ne parlano su altre fonti A Pompei è affiorato nel corso di uno scavo il rilievo funebre di una coppia, la nuova scoperta - Rilievo funebre scopero a Pompei: dagli scavi sono emerse due figure a grandezza naturale. Ecco qual è il mistero che si cela dietro la donna rappresentata ... (tecnologia.libero.it)
Pompei: scoperto un rilievo funebre, forse di una coppia, nella necropoli Porta Sarno - A Pompei, durante gli scavi presso la necropoli di Porta Sarno, è stato trovato un rilievo funebre. Si tratta di una coppia, uomo donna, di misure quasi reali ... (siviaggia.it)
Scoperta di un rilievo funebre a Pompei: un tuffo nella storia - Recenti scavi effettuati nella necropoli di Porta Sarno a Pompei hanno portato alla luce un rilievo funebre di dimensioni quasi reali, raffigurante una coppia, uomo e donna. Questo ritrovamento è il ... (viaggiamo.it)