Procura di Milano chiede rigetto semilibertà per Stasi intervista non autorizzata al centro

La Procura generale di Milano, con la sostituta pg Valeria Marino, ha chiesto, a differenza di quanto aveva detto ai cronisti il difensore di Alberto Stasi al termine dell'udienza a porte chiuse davanti al Tribunale di Sorveglianza, il "rigetto" della richiesta della semilibertà avanzata dal condannato definitivo per l'omicidio di Chiara Poggi. E, "in subordine", ha chiesto un rinvio del procedimento per valutare le "circostanze" della sua ultima intervista a 'Le Iene' del 30 marzo, che non è stata autorizzata. Lo si è appreso da fonti giudiziarie, dopo le dichiarazioni in mattinata del legale di Stasi.
Procura di Milano chiede rigetto semilibertà per Stasi intervista non autorizzata al centro

Quotidiano.net - Procura di Milano chiede rigetto semilibertà per Stasi, intervista non autorizzata al centro

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Stadio San Siro a Milan e Inter - la Procura di Milano avvia un’indagine
Indagine della Procura di Milano sulla vendita dello stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro a Milan e Inter: ecco qual è la situazione

Grande Fratello - il Codacons contro la truffa del televoto : oggi l'esposto in Procura a Milano
Le associazioni dei consumatori hanno messo nel mirino il reality show di Canale 5: sotto accusa il sistema del televoto dopo le parole di Alfonso Signorini a Striscia La Notizia Il Grande Fratello ...

La procura di Milano indaga su Amazon per frode fiscale. Il colosso potrebbe dover pagare fino a 3 miliardi
La Procura di Milano sta indagando il gruppo Amazon per una presunta frode fiscale da 1,2 miliardi di euro. Calcolando anche sanzioni ed interessi si sale fino a 3 miliardi, che riguardano condotte ...

Procura di Milano chiede rigetto semilibertà per Stasi, intervista non autorizzata al centro.

Alberto Stasi, la pg chiede il rigetto della richiesta di semilibertà: «Valutare anche l'intervista non autori.

Inchiesta Hydra e la mafia “a tre teste”: la Dda di Milano chiede il processo per 143 persone.

Indagine Hydra sull’alleanza tra mafie. La Procura chiede il processo per 143.

Agevolazione colposa: il Tribunale di Milano dispone l'amministrazione giudiziaria nei confronti di un istituto di credito.

Indagine Hydra sull’alleanza tra mafie. La Procura chiede il processo per 143.

Ne parlano su altre fonti

procura milano chiede rigettoProcura di Milano chiede rigetto semilibertà per Stasi, intervista non autorizzata al centro - La Procura di Milano si oppone alla semilibertà di Stasi, valutando un'intervista non autorizzata a 'Le Iene'. (quotidiano.net)

Alberto Stasi, la pg chiede il rigetto della richiesta di semilibertà: «Valutare anche l'intervista non autorizzata a Le Iene» - La Procura generale di Milano, con la sostituta pg Valeria Marino, ha chiesto, a differenza di quanto aveva detto ai cronisti il difensore di Alberto Stasi al termine dell'udienza a porte ... (leggo.it)

procura milano chiede rigettoIndagine Hydra sull’alleanza tra mafie. La Procura chiede il processo per 143 - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video Procura Milano