Quesito sbagliato concorso docenti PNRR2 Pizzo UIL Scuola Rua Inaccettabile che errori del Ministero siano scaricati sui docenti
Quesito sbagliato concorso docenti PNRR2, Pizzo (UIL Scuola Rua): "Inaccettabile che errori del Ministero siano scaricati sui docenti".
Scuola, quesito sbagliato al concorso docenti Pnrr2: a maggio prova suppletiva con una sola domanda.
Strafalcione al concorso scuola, il ministero ammette: un quesito era sbagliato. Si rifà l’esame, ma dura 5 minuti.
Docente supera concorso scuola su quesito sbagliato che poi viene rivisto, deve essere licenziata?.
Concorso PNRR 2 scuola secondaria, errore in un quesito della prova scritta del 27 febbraio: 2 punti aggiuntivi a tutti i partecipanti.
Concorso docenti: il Tar riconosce gli errori più clamorosi, dalle Intelligenze multiple alla Sirma di Petrar….
Ne parlano su altre fonti Scuola, quesito sbagliato al concorso docenti Pnrr2: a maggio prova suppletiva con una sola domanda - “La diffusione d’identità è attribuita a: Jean Piaget, John Bowlby, Milton Erikson, Sigmund Freud ”. Il quesito era giusto, le risposte però erano sbagliate. Per la precisione: la risposta corretta er ... (repubblica.it)
Strafalcione al concorso scuola, il ministero ammette: un quesito era sbagliato. Si rifà l’esame, ma dura 5 minuti - Nessuna delle risposte era corretta. E ora c'è da tornare a rispondere. I candidati ora hanno due opzioni davanti a sé per determinare il punteggio finale. Così potrebbero anche non ripresentarsi L'ar ... (msn.com)
Concorso docenti, quesito errato: prova scritta da rifare con una sola domanda in cinque minuti, suppletiva il 5 maggio – PDF - Ieri, 8 aprile, il Ministero dell’Istruzione e del Merito, in un comunicato, ha annunciato di aver riscontrato, nelle prove scritte del concorso docenti Pnrr 2 per la secondaria, un quesito errato che ... (tecnicadellascuola.it)