Rifiuti elettronici cresce la raccolta in provincia di Bari Smaltite 6125 tonnellate in un anno

L’analisi dei dati, nelle singole province pugliesi, mostra la crescita di Bari, la cui raccolta incrementa del 4,2% e sale a 6.215 tonnellate, confermandola prima per volumi raccolti a livello regionale. È quanto emerge dal Rapporto regionale realizzato dal Centro di Coordinamento Raee (Rifiuti.
Rifiuti elettronici cresce la raccolta in provincia di Bari  Smaltite 6125 tonnellate in un anno

Baritoday.it - Rifiuti elettronici, cresce la raccolta in provincia di Bari: "Smaltite 6125 tonnellate in un anno"

Leggi su Baritoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Raccolta differenziata. A riciclo nel 2024 quasi 113mila tonnellate di rifiuti in carta - vetro - plastica e metalli
Il 18 marzo si celebra la Giornata mondiale del riciclo. Il Global Recycling Day, nato nel 2018, è una ricorrenza che vuole celebrare l’importanza della corretta differenziazione dei rifiuti per lo ...

Il consorzio Ecolamp ha pubblicato i numeri di raccolta relativi al 2024 : sono 3.156 le tonnellate di Rifiuti Elettrici ed Elettronici
Arezzo, 3 marzo 2025 – Come ogni anno, il consorzio Ecolamp ha pubblicato i numeri di raccolta relativi al 2024: sono 3.156 le tonnellate di Rifiuti Elettrici ed Elettronici (RAEE) raccolte e ...

Quasi 500 tonnellate di Raee in un anno : Latina virtuosa nella raccolta di rifiuti elettronici
Latina è la seconda provincia più virtuosa del Lazio per la raccolta di Raee (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) e di RPA (Rifiuti di Pile e Accumulatori). A dirlo sono i dati ...

Rifiuti elettrici ed elettronici: è Viterbo a trainare la crescita della raccolta nel Lazio.

Bari, cresce nella provincia la raccolta di rifiuti elettronici: "Smaltite 6125 tonnellate in un anno".

Rifiuti elettronici, ferraresi tra i più virtuosi: la raccolta cresce del 4,9%. Tutti i dati.

Rifiuti elettronici, in Italia nel 2024 raccolta in crescita del 2,5%.

Rifiuti elettronici, migliora la raccolta. In Trentino il riciclo cresce del 6% trainato da lavatrici, lavastoviglie e grandi elettrodomestici smaltiti.

Gorizia, in crescita del 4,5% il conferimento dei rifiuti elettrici ed elettronici ma rimane fanalino di coda regionale.

Ne parlano su altre fonti

rifiuti elettronici cresce raccoltaRaccolta rifiuti elettronici: Latina si conferma la provincia più virtuosa del Lazio nel 2024 - Latina si distingue nel Lazio per la raccolta di rifiuti elettronici, con un pro capite di 9,06 kg e un incremento del 3,5%, superando la media regionale e nazionale. (gaeta.it)

rifiuti elettronici cresce raccoltaRaccolta di rifiuti elettrici ed elettronici (Raee): Latina la più virtuosa nel Lazio - LATINA – La provincia di Latina si conferma la più virtuosa del Lazio sul fronte della raccolta dei cosiddetti Raee, con un quantitativo pro capite del 9, 06% e un totale di 5.138 rifiuti da apparecch ... (radioluna.it)

rifiuti elettronici cresce raccoltaDai cellulari alle lavatrici, raccolta in crescita per i rifiuti elettronici nel 2024 - Il Rapporto Annuale del Centro di Coordinamento Raee: nel 2024 avviate a corretto riciclo in Italia quasi 360mila tonnellate di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, in crescita del 2 ... (msn.com)

Video Rifiuti elettronici