Riforma fiscale proroga fino al 2025 per i decreti legislativi attuativi

Il governo avrà circa 4 mesi di tempo in più per adottare i decreti legislativi attuativi della delega per la Riforma fiscale. Lo prevede una bozza del disegno di legge, atteso oggi in cdm, che modifica la delega, prorogando al 31 dicembre 2025 il termine entro cui possono essere adottati i decreti. La delega fissava questo termine "entro 24 mesi" dall'entrata in vigore della legge (29 agosto 2023). Vengono prorogate anche le disposizioni correttive e integrative dei decreti legislativi, che potranno essere adottate entro 24 mesi dal 31 dicembre 2025, anziché dall'entrata in vigore dell'ultimo dlgs.
Riforma fiscale  proroga fino al 2025 per i decreti legislativi attuativi

Quotidiano.net - Riforma fiscale: proroga fino al 2025 per i decreti legislativi attuativi

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Riforma fiscale e Def - la conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri : la diretta
È prevista in serata la conferenza stampa, a Palazzo Chigi, dopo il Consiglio dei ministri che, da quanto si apprende, ha dato il via libera al Documento di economia e finanza 2025 (che da ...

Riforma fiscale - più soldi per 11 - 8 milioni di famiglie
L’analisi Istat: all’anno 586 euro in più per il 45% dei nuclei grazie al taglio dell'Irpef e alla decontribuzione. E l’Assegno di Inclusione premia chi si attiva

Rottamazione cartelle e taglio Irpef : perché Lega e Forza Italia si dividono sulla riforma fiscale
Con la pubblicazione del decreto bollette da 3 miliardi di euro, Lega e Forza Italia tornano a scontrarsi sulla riforma fiscale. Al centro due proposte: la rottamazione quinquies delle cartelle ...

Riforma fiscale: proroga fino al 2025 per i decreti legislativi attuativi.

Riforma fiscale, per completare la delega servono più risorse.

CPB: proroga adesione, forfetari, esclusioni.

Riforma fiscale, proroga fino a dicembre 2025 per l'attuazione: più tempo anche per il riordino del gioco terrestre.

Concordato preventivo biennale: Leo riapre la possibile proroga.

Riforma Fiscale: proroga fino a dicembre 2025. Più tempo per completare il riordino del gioco fisico per distanziometro, luoghi sensibili, negozi certificati, riduzione apparecchi e punti gioco.

Ne parlano su altre fonti

riforma fiscale proroga finoFisco: bozza, proroga al 31/12 termine adozione decreti attuativi della riforma - La bozza del Ddl in materia di fisco atteso in Cdm. Proroghe "necessarie per consentire al governo la compiuta e organica definizione della riforma fiscale” ... (italiaoggi.it)

riforma fiscale proroga finoFisco: bozza ddl, proroga al 31/12 per attuazione delega - Il governo avrà circa 4 mesi di tempo in più per adottare i decreti legislativi attuativi della delega per la riforma fiscale. (ANSA) ... (ansa.it)

riforma fiscale proroga finoRiforma fiscale, per completare la delega servono più risorse - Più dei tempi supplementari conta il denaro. Irap, cedolare negozi, mini-Ires e tassazione dei risparmi sono capitoli difficili da regolare senza coperture ... (ilsole24ore.com)

Video Riforma fiscale