Rogo Tesla a Roma Andrea Stroppa sotto scorta

Andrea Stroppa, considerato il referente di Elon Musk in Italia, è sotto scorta. Lo scrive il quotidiano La Repubblica. La decisione sarebbe stata presa nei giorni successivi all’attentato incendiario che, nella notte del 31 marzo, ha colpito il Tesla Center di via Serracapriola, a Roma. Il Rogo doloso ha visto la distruzione di 16 auto. La procura sta indagando. Si parla di una mano anarchica. Nel gennaio 25 Stroppa aveva rifiutato la scorta dopo alcune minacce di morte.L'articolo Rogo Tesla a Roma, Andrea Stroppa sotto scorta proviene da Open.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

Gli avversari Il tecnico Stroppa è consapevole delle difficoltà che la sua squadra incontrerà sotto le Apuane. "Sono tignosi e giocano un buon calcio»
Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa (nella foto) si è soffermato ieri in conferenza stampa su quelle che potranno essere le insidie che la sua squadra troverà a Carrara. "Innanzitutto ...

Andrea Stroppa - il referente italiano di Elon Musk - è sotto scorta
La notizia sarebbe confermata da fonti ufficiali. La decisione dopo il rogo del Tesla Center di Roma

Il referente di Musk Andrea Stroppa è sotto scorta dopo l’incendio al Tesla Center di Roma
Andrea Stroppa, considerato il principale referente di Elon Musk in Italia, è sotto scorta. La misura di protezione è scattata dopo l’incendio al Tesla Center di via Serracapriola a Roma la notte ...

Rogo Tesla a Roma, Andrea Stroppa sotto scorta.

Rogo in concessionaria Tesla a Roma. Tra le ipotesi il dolo e pista anarchica. Musk: «È terrorismo.

L'incendio alla concessionaria Tesla di Roma potrebbe essere doloso.

Incendio in una concessionaria della Tesla a Roma, distrutte 17 auto. Musk: "È terrorismo".

Andrea Stroppa finisce sotto scorta: l'uomo di Musk sorvegliato dopo il rogo delle Tesla a Roma.

Rogo nella concessionaria Tesla di Roma: 17 auto a fuoco. Nel weekend la giornata contro Musk.

Ne parlano su altre fonti

rogo tesla a romaStroppa finisce sotto scorta: l'uomo di Musk sorvegliato dopo il rogo delle Tesla a Roma - L’analista informatico ha più volte preso parte a tavoli strategici in Italia e all’estero accanto al multimiliardario e esponente del governo Trump ... (roma.repubblica.it)

rogo tesla a romaRogo in concessionaria Tesla a Roma. Tra le ipotesi il dolo e pista anarchica. Musk: «È terrorismo» - Fiamme nella notte all’interno di una concessionaria Tesla a Roma. E’ accaduto intorno alle 4.30 in via Serracapriola, in zona Torrenova, in periferia. A fuoco 17 auto. Sul posto vigili del fuoco e po ... (msn.com)

rogo tesla a romaRogo Tesla a Roma, blindate sedi e concessionarie in tutta Italia, “atto intenzionale” - “Un atto intenzionale”, così la Tesla definisce il rogo di auto del 31 marzo, presso la sede di via Serracapriola a Roma. E scatta anche l'allarme con “ misure per rafforzare la sicurezza delle sedi ” ... (affaritaliani.it)

Video Rogo Tesla