Roma furti in un deposito di pneumatici due arresti nel campo nomadi di via Salviati

Bloccati in flagranza due uomini già noti alla polizia. Recuperata l’intera refurtiva.Erano riusciti ad agire indisturbati per quattro notti consecutive, portando via cerchi in lega, pneumatici di pregio e altri accessori automobilistici da un deposito della zona est di Roma. I due ladri, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati nella notte tra l’8 e il 9 aprile grazie a un’operazione congiunta delle volanti e dell’autoradio del commissariato Porta Maggiore.I poliziotti, impegnati in un’attività di controllo mirata, li hanno colti in flagrante mentre tentavano l’ennesimo colpo. All’interno del veicolo utilizzato dai due malviventi sono stati trovati strumenti professionali per il rapido smontaggio dei pneumatici, segno di un’azione ben organizzata.Le indagini sono poi proseguite nel campo nomadi di via Salviati, dove gli agenti hanno rinvenuto l’intera refurtiva, nascosta con cura.
Roma furti in un deposito di pneumatici  due arresti nel campo nomadi di via Salviati

Romadailynews.it - Roma, furti in un deposito di pneumatici: due arresti nel campo nomadi di via Salviati

Leggi su Romadailynews.it

Potrebbe interessarti anche:

Sequestrata l’area in corso Roma. Dentro pneumatici accatastati
Nei giorni scorsi in corso Roma 166, dopo un’indagine nata dalla segnalazione di alcuni residenti, la polizia locale ha posto sotto sequestro un’area dove era stata abbandonata e depositata in ...

Furto di pneumatici a Roma per 4 notti consecutive - arrestati i ladri e refurtiva recuperata nel campo rom
Due uomini arrestati a Roma per furto di pneumatici e cerchi in lega. Colti in flagrante durante un'operazione della Polizia.

Traffico Roma del 04-04-2025 ore 14 : 30
Roma infomobilità un servizio a cura di luce verde e di Roma servizi per la mobilità Un saluto dalla redazione di Roma servizi per la mobilità nuovo fine settimana di potature sulla circonvallazione ...

I rom e il furto di pneumatici e cerchi in lega per 4 notti di seguito: presi i nomadi incubo di Roma Est.

Colpo notturno sventato dalla Polizia: arrestati 2 ladri di pneumatici, recuperata la refurtiva in un campo nomadi.

Il colpo da 3 milioni di euro al Commercity fatto in 10 minuti. Caccia al commando.

Furto di autovetture a Rivalta Scrivia: i Carabinieri al lavoro sulle indagini.

I predoni dei box auto. Ladri rumorosi svegliano i residenti che li fanno arrestare.

Nanto, fatte sparire quasi 200 gomme: bottino da 50mila euro.

Ne parlano su altre fonti

roma furti deposito pneumaticiI rom e il furto di pneumatici e cerchi in lega per 4 notti di seguito: presi i nomadi incubo di Roma Est - Due nomadi si erano specializzati nel furto di pneumatici e cerchi in lega. La refurtiva veniva nascosta nel campo rom di via Salviati, a Roma. Addirittura per quattro notti hanno messo a ... (ilmessaggero.it)

roma furti deposito pneumaticiSmontavano quattro pneumatici in due minuti e mezzo: arrestati due ladri specializzati nei furti di gomme - Con il tempo avevano acquisito un'abilità tale da riuscire a smontare i quattro pneumatici di un'auto in soli due minuti e mezzo, lasciando le auto sospese ... (fanpage.it)

Roma emergenza colonnine: ondata di furti di rame mette in ginocchio la ricarica elettrica - A Roma impennata di furti alle colonnine di ricarica Fast e Ultrafast: i ladri puntano al rame dei cavi, creando disagi e danni agli operatori ... (virgilio.it)

Video Roma furti