Ruggi accertamenti sul suo telefonino

accertamenti tecnici irripetibili sul telefonino di Daniela Ruggi: quello che la giovane in realtà non utilizzava da tempo e privo di scheda ma che potrebbe ‘svelare’ eventuali elementi o contatti sospetti. È quanto disposto dalla procura di Modena, nella persona del pm Laura Galli, titolare del fascicolo in questi giorni. Il conferimento incarico ai periti indicati dalla procura avverrà domani mattina, giovedì. I consulenti incaricati dovranno appunto eseguire copia forense del dispositivo, con l’estrazione dei dati presenti ed eventualmente cancellati e recuperabili. Gli stessi, se recuperati saranno poi analizzati dalla polizia giudiziaria. Parliamo appunto del samsung che la 31enne scomparsa da Vitriola di Montefiorino a settembre scorso utilizzava da tempo ma che, nell’ultimo periodo, aveva sostituito con quello che le aveva donato l’amico ‘sceriffo’.
Ruggi accertamenti sul suo telefonino

Ilrestodelcarlino.it - Ruggi, accertamenti sul suo telefonino

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Jovanotti : “Dopo l’incidente non riuscivo a svoltare. Sono andato nel bosco da solo - la natura mi ha ispirato e ho iniziato a prendere appunti al telefonino”
Rinascere come l’araba fenice. Jovanotti ha superato tutti i suoi limiti per recuperare fisico, cuore e mente dopo il terribile incidente in bici, a Santo Domingo nel 2023, che l’ha bloccato ...

Ospedale Ruggi - paziente aggredisce il personale nel reparto di Ematologia
Un grave episodio di violenza si è verificato questa mattina nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Un paziente straniero, già in cura presso la ...

Ravello - anziana cade in casa : trasferita in eliambulanza al Ruggi per emorragia cerebrale
Questa mattina una donna di 89 anni di Ravello è stata trasportata al pronto soccorso del Costa d’Amalfi dopo aver riportato un trauma cranico in seguito a una caduta domestica. Gli esami ...

Sequestrati cellulari al fratello di Daniela Ruggi. E’ indagato, ma non per la scomparsa della donna.

Daniela Ruggi, perquisita la casa del fratello Alberto: sequestrati i cellulari.

Ruggi, il mistero del cellulare scomparso: l’ultima cella telefonica agganciata vicino a casa.

Daniela Ruggi, novità sulla scomparsa della donna di Montefiorentino: spunta il superteste.

Ruggi, scomparsa da quattro mesi. Accertamenti del Ris sui campioni prelevati nella casa della giovane.

Il caso Daniela Ruggi, l’avvocato dello sceriffo: "Lanza è molto provato, non sopporta il carcere".

Ne parlano su altre fonti

Scomparsa di Daniela Ruggi: nuovi avvistamenti a Modena scagionano l'indagato - utilizzava proprio il telefonino di Lanza dopo che il suo si era rotto. Il rapporto tra Daniela Ruggi e il 67enne era noto in paese e l’uomo, in diretta tv, ha mostrato indumenti intimi di ... (msn.com)

ruggi accertamenti suo telefoninoDaniela Ruggi, il mistero si infittisce: perquisita la casa del fratello - Sequestrati i dispositivi informatici nell’abitazione di Alberto, a Prignano: portati via i cellulari da analizzare. Risulta indagato ma in un altro fascicolo. L’avvocato: “Nessun legame con la scompa ... (msn.com)

ruggi accertamenti suo telefoninoDaniela Ruggi, novità sulla scomparsa della donna di Montefiorentino: spunta il superteste - Novità sulla scomparsa della donna di Montefiorino: "E' venuta alla mensa di Porta Aperta" Daniela Ruggi, novità sulla ... Secondo il suo avvocato, Fausto Gianelli, questi ultimi sviluppi ... (msn.com)

Video Ruggi accertamenti