Salone fra voglia di futuro e dazi Ma è una vetrina internazionale

Il Salone del Mobile non è solo una piattaforma globale, internazionale di design, ma è anche un contenitore di piccole e grandi storie. Di scelte, non sempre facili da fare se si è una realtà artigianale con ambizioni planetarie. Così in questa edizione, la 63esima, che si consuma in un clima di incertezza economica per via dei dazi, con più di duemila espositori, c’è chi prende decisioni coraggiose. Il viaggio fra gli stand riserva sorprese. Prima volta per “MamaGreen“, racconta Martina Padoan, trevigiana, Sales Europa di questa azienda che realizza tavolini, poltrone e tutto quello che serve per arredare gli spazi esterni, utilizzando materiali sostenibili. "Ha il cuore in Belgio e la produzione in Indonesia. Da Casa Manzoni, per il FuoriSalone, al Salone del Mobile, per noi il salto è stato.
Salone fra voglia di futuro e dazi  Ma è una vetrina internazionale

Ilgiorno.it - Salone fra voglia di futuro e dazi: "Ma è una vetrina internazionale"

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Congresso Lega Firenze - Musk : "0 dazi in futuro - in Ue ci saranno sempre più attacchi terroristici" - i leghisti : "Salvini deve tornare al Viminale"
Anche il CEO di Tesla è intervenuto in videocollegamento al congresso della Lega. Domani gli interventi di Orban e Bardella Al via il congresso della Lega a Firenze. Oggi e domani sono attesi ...

Dazi - Trump : "Paesi stranieri muoiono dalla voglia di fare un accordo"
Donald Trump ha dichiarato di essere disponibile a negoziare sui dazi, a condizione che i Paesi affrontino i loro deficit commerciali con gli Stati Uniti. "Voglio risolvere il problema del deficit ...

Roma - Ranieri su Hummels : «Sta a lui prendere la scelta sul futuro. Se ha ancora voglia di correre e sacrificarsi»
L’allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa del rinnovo del difensore tedesco. Le parole Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara ...

La voglia di Salone (nonostante tutto) - Apre oggi a Milano il Salone del Mobile e tutto intorno si discute della novità (epocale) di questi giorni, l’avvento dei dazi e del protezionismo ... E che attestano una «voglia di Salone ... (corriere.it)

salone voglia futuro daziApre il Fuorisalone, 1300 eventi con la nube dei dazi - 'Mondi connessi': mai come quest'anno il tema del Fuorisalone - il palinsesto di eventi parallelo al Salone del mobile in programma in fiera fino al 13 aprile - stride con l'attualità internazionale ... (ansa.it)

Dazi o non dazi, le Marche a Vinitaly: 111 aziende, 215 etichette e uno stand di 1000 metri quadri - Tra un futuro incerto e le ombre dei dazi che rischiano di stravolgere il settore agroalimentare, le Marche si presentano in gran spolvero alla 57esima edizione del salone internazionale: quattro ... (corriereadriatico.it)

Video Salone fra