Scarcerazione di Louis Dassilva la procura incalza Nuovi e pesanti indizi

Rimini, 9 aprile 2025 – Il pm Daniele Paci, “in ordine alla richiesta di Scarcerazione di Louis Dassilva avanzata all’esito della conclusione dei primi tre incidenti probatori”, chiede al gip Vinicio Cantarini “il rigetto della richiesta di revoca della misura custodiale” a carico del 35enne senegalese, in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli. In una memoria di dieci pagine, la procura riminese ha messo nero su bianco gli elementi che inchioderebbero Dassilva come l’autore del delitto di via del Ciclamino il 3 ottobre del 2023, elencando le motivazioni per le quali il 35enne dovrebbe rimanere ai ’Casetti’ e quelle che rendono la testimonianza di Manuela Bianchi – l’ex amante, ora diventata la principale accusatrice del senegalese – perfettamente credibile. Bianchi, indagata per favoreggiamento, ha raccontato al giudice di aver incontrato Dassilva nel garage la mattina del 4 ottobre.
Scarcerazione di Louis Dassilva la procura incalza  Nuovi e pesanti indizi

Ilrestodelcarlino.it - Scarcerazione di Louis Dassilva, la procura incalza: “Nuovi e pesanti indizi”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Omicidio Pierina Paganelli - legale Louis Dassilva : “Non è lui l’uomo nel video - chiederemo la scarcerazione”
(Adnkronos) – L'uomo inquadrato dalla telecamera nella sera dell'omicidio di Pierina Paganelli non sarebbe Louis Dassilva. "Non è lui la… L'articolo Omicidio Pierina Paganelli, legale Louis ...

Omicidio Pierina Paganelli - legale Louis Dassilva : “Non è lui l’uomo nel video - chiederemo la scarcerazione”
(Adnkronos) – L'uomo inquadrato dalla telecamera nella sera dell'omicidio di Pierina Paganelli non sarebbe Louis Dassilva. "Non è lui la persona ripresa dalla Cam3 della farmacia San Martino" ...

Omicidio Paganelli : nuova richiesta di scarcerazione per Louis Dassilva - oggi l’interrogatorio decisivo
Si apre una nuova fase nelle indagini sull’omicidio di Pierina Paganelli, la donna uccisa a Rimini la sera del 3 ottobre 2023. Al termine di una giornata intensa per lo sviluppo del caso, gli ...

Scarcerazione di Louis Dassilva, la procura incalza: “Nuovi e pesanti indizi”.

RIMINI: Omicidio Pierina, per la Procura Louis Dassilva deve restare in carcere.

Per la Procura Dassilva deve restare in carcere: dopo la deposizione “ulteriormente rafforzata” la credibilità della Bianchi.

Caso Pierina: ecco le 24 ‘armi’ della procura contro la scarcerazione di Dassilva.

Omicidio di Pierina Paganelli, depositata la perizia fonometrica: «Voci compatibili con quelle di Louis Dassilva e Manuela Bianchi».

Pierina, Louis Dassilva sarà scarcerato? Ecco quando la decisione del giudice.

Ne parlano su altre fonti

scarcerazione louis dassilva procuraScarcerazione di Louis Dassilva, la procura incalza: “Nuovi e pesanti indizi” - Caso Pierina, chi indaga ha depositato una memoria in cui la testimonianza di Manuela è definita “perfettamente credibile”. E sul senegalese: “Sottratto al confronto” ... (msn.com)

scarcerazione louis dassilva procuraCaso Pierina: ecco le 24 ‘armi’ della procura contro la scarcerazione di Dassilva - Settimana cruciale: entro i prossimi sette giorni potrebbe arrivare la decisione del giudice sulla liberazione o meno di Louis. Depositate tutte le consulenze di parte: nel maxi faldone dell’accusa pe ... (msn.com)

scarcerazione louis dassilva procuraPierina Paganelli, il legale di Dassilva sull’audio dal garage: “Non è detto che si tratti di persone” - Secondo il legale di Louis Dassilva, il 34enne in carcere per la morte di Pierina Paganelli, i suoni registrati da una telecamera posta nei pressi del ... (fanpage.it)

Video Scarcerazione Louis