Scuola presidente Anpi Varese a studente ti prenderei a schiaffi

Imolaoggi.it - Scuola, presidente Anpi Varese a studente: “ti prenderei a schiaffi”
Potrebbe interessarti anche:
Se a Carpi la scuola invita gli alunni a iscriversi all'Anpi
Se fai il bravo a scuola ti iscrivo all'associazione partigiani. Sembra una medaglia di quelle al cioccolato, una sorta di premio a chi scansa più lontano la fatica, ma è il rischio corso dagli ...
Se l’Anpi recluta iscritti a scuola
L’Associazione nazionale dei partigiani ha diffuso una lettera a tutti gli studenti per promuovere un evento di avvio della campagna di tesseramento. FdI insorge: "Ingerenza politica nelle scuole"
Testaccio - studente 17enne accoltellato dopo una rissa a scuola
Una rissa scoppiata a scuola e finita nel sangue. Un ragazzo di 17 anni è stato accoltellato questo pomeriggio nel quartiere Testaccio di Roma. È successo poco dopo le 14, quando il ragazzo, di ...
Luino, la presidente Anpi a uno studente: “Ti prenderei a sberle”. Fratelli d’Italia e Lega: “Un fatto grave, vergogna”.
Luino, De Tomasi (Anpi) a uno studente: «Ti prenderei a sberle». FdI: «Vergogna».
Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino.
Luino, la presidente dell'Anpi Varese contro lo studente di destra: "Vorrei prenderti a sberle" | .it.
L’ASSOCIAZIONE COMUNISTA ANPI MANDA NELLE SCUOLE I SUOI DIRIGENTI MA NON E’ IN GRADO DI CONFRONTARSI CON GLI STUDENTI..
Dell’Erba: «Parlare di democrazia e Liberazione non vuol dire istigare alla violenza: la presidente Anpi chieda scusa e vengano presi provvedimenti».
Ne parlano su altre fonti Luino, la presidente Anpi a uno studente: “Ti prenderei a sberle”. Fratelli d’Italia e Lega: “Un fatto grave, vergogna” - Luino (Varese), 8 aprile 2025 – “Ti prenderei a sberle”. Una frase pronunciata dalla presidente dell’Anpi Provinciale Ester Maria De Tomasi a uno studente di Gioventù nazionale, durante un incontro pr ... (msn.com)
Il caso Anpi. FdI: "Si dimetta. Lei: "Squadristi" - Fratelli d’Italia chiede le dimissioni della presidente provinciale di Anpi Varese, Ester De Tomasi (nella foto). L’onorevole Andrea Pellicini ... (msn.com)
25 aprile, “vorrei prenderti a sberle”: bufera sulla presidente dell'Anpi di Varese - Libertà di espressione a senso unico. Dopo la tirata di capelli di Romano Prodi all’inviata di Rete Quattro Lavinia Orefici e ... (iltempo.it)