Sequestro a San Giorgio a Cremano i pm Rapito dallex operaio della ditta di famiglia

Ilmattino.it - Sequestro a San Giorgio a Cremano, i pm: «Rapito dall?ex operaio della ditta di famiglia»
Potrebbe interessarti anche:
“Perché non sono andata in finale - me l’hanno detto”. Il Grande Fratello vuota il sacco con Helena
Dopo il televoto che ha decretato Jessica Morlacchi come prima finalista del Grande Fratello, Helena Prestes ha mantenuto un atteggiamento sereno, mostrando persino felicità per l’amica. Tuttavia, ...
Ma cosa è successo davvero tra Adriana Volpe e Diaco? Hanno litigato? Lei vuota il sacco e rivela tutto!
Nei giorni scorsi, un’intervista esclusiva di Adriana Volpe ha svelato alcuni retroscena legati al suo rapporto con Pierluigi Diaco e alla sua uscita dal programma BellaMa’ di Rai2. Una ...
"Hanno deciso di esonerarlo" : Juventus ribaltata - ecco chi arriva al posto di Thiago Motta
Thiago Motta dovrebbe avere un'ultima possibilità contro il Genoa. Se non dovesse vincere, allora la Juventus sarebbe pronta a esonerarlo pur di avere maggiori possibilità di salvare il quarto ...
Sequestro a San Giorgio a Cremano, il padre: «Temevo di non vederlo mai più».
San giorgio a Cremano, il padre del ragazzo rapito: "Stiamo pensando di andare via da qui".
Studente sequestrato a San Giorgio a Cremano, in manette Antonio Amiral: aveva lavorato col padre della vittima. Il blitz nel nascondiglio dei rapitori e la caccia ai complici.
Studente 15enne sequestrato prima di entrare a scuola. Liberato dalla Polizia poche ore dopo. Ipotesi di un sequestro lampo a scopo di estorsione.
San Giorgio a Cremano (Napoli), 15enne rapito mentre andava a scuola e poi rilasciato: fermato un 24enne.
15enne sequestrato a San Giorgio a Cremano, i video del ritorno a casa: la gioia di amici e parenti.
Ne parlano su altre fonti Sequestro a San Giorgio a Cremano, i pm: «Rapito dall’ex operaio della ditta di famiglia» - Quando lo hanno trascinato all’interno del furgone, gli hanno messo alla testa un sacco nero, tipo cover per il casco da motociclista. Un sacco di nylon nero chiuso alla gola, che ha ... (ilmattino.it)
Sequestro a San Giorgio a Cremano, il padre: «Temevo di non vederlo mai più» - «Quando ti toccano un figlio non sai cosa fare, credo sia la cosa più crudele e meschina che possa mai capitare. Sia a un padre che a un figlio. Mattia non si riprenderà ... (msn.com)
San Giorgio a Cremano (Napoli), 15enne rapito mentre andava a scuola e poi rilasciato: fermato un 24enne - Rapimento lampo a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano, dove un 15enne - figlio di un imprenditore - è stato rapito e poi rilasciato. La polizia, infatti, ha subito soccorso il minorenne e fermato un ... (msn.com)