Shoshana Chatfield Trump licenzia la rappresentante Usa alla Nato per i conservatori aveva idee troppo woke

Ilfattoquotidiano.it - Shoshana Chatfield, Trump licenzia la rappresentante Usa alla Nato: per i conservatori aveva idee troppo “woke”
Potrebbe interessarti anche:
Il capitalismo della sorveglianza : benvenuti nell’era del totalitarismo digitale (di Shoshana Zuboff)
Il capitalismo della sorveglianza, appropriandosi di libertà e conoscenza, e distaccandosi dalle persone, con le sue ambizioni collettiviste e la sua indifferenza radicale, ci spinge verso una ...
Shoshana Chatfield, Trump licenzia la rappresentante Usa alla Nato: per i conservatori aveva idee troppo….
Il governo Trump licenzia Shoshana Chatfield, viceammiraglio della Marina.
Continua da parte di Trump l’indebolimento della NATO e dell’esercito USA.
Nato ammiraglio (donna) licenziato: difendeva diversità e inclusione nell’esercito.
Il Pentagono licenzia la rappresentante USA alla NATO.
Government Fires Shoshana Chatfield, Navy Vice Admiral: She’s Too “Woke”.
Ne parlano su altre fonti La «purga» ai vertici delle forze armate: il Pentagono licenzia l’inviata Usa alla Nato (è la quarta donna) - Un ufficiale dopo l’altro, in meno di tre mesi Donald Trump ha lanciato una vera e propria «purga» ai vertici delle Forze armate statunitensi. L’ultima a essere sollevata dal proprio ruolo è Shoshana ... (msn.com)
Alleanza Il Pentagono licenzia la rappresentante USA presso la NATO - Il Pentagono ha confermato il licenziamento della rappresentante degli USA presso la NATO, l'ultimo di una serie di alti ufficiali militari rimossi dall'amministrazione del presidente Donald Trump. (bluewin.ch)
Il Pentagono licenzia la rappresentante USA alla NATO - Il licenziamento è l'ultimo a scuotere il Pentagono dopo la rimozione di giovedì del generale Timothy Haugh, capo della National Security Agency e del Cyber Command degli Stati Uniti. Per la Marina, s ... (informazione.it)