Siena Lorenzo Mulinacci commenta esonero di Lamberto Magrini

Riguardo alla staffetta sulla panchina del Siena è intervenuto anche Lorenzo Mulinacci, presidente dei Fedelissimi. "Inizio questo intervento salutando e ringraziando Lamberto Magrini per il grande attaccamento dimostrato alla città e alla tifoseria bianconera – ha affermato –. Si possono mettere in discussione i risultati, ma mai il lato umano e per questo motivo rimarrà sempre nel mio cuore, insieme ad altri che hanno fatto la storia della Robur. Mancano ancora quattro giornate alla fine e i play off, obiettivo minimo stagionale, sembrano compromessi. La notizia dell’esonero, oggi, mi lascia perplesso. Sicuramente Magrini paga anche per responsabilità di altri. Il mercato estivo, anche se condizionato da incertezza societaria, poteva essere portato avanti meglio soprattutto nella scelta delle quote, come numero e come qualità, e questo ha condizionato tutta la stagione.
Siena  Lorenzo Mulinacci commenta esonero di Lamberto Magrini

Sport.quotidiano.net - Siena: Lorenzo Mulinacci commenta l'esonero di Lamberto Magrini

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Visita alla scoperta dei sotterranei di Palazzo della Ragione e del Ponte romano San Lorenzo
Sabato 25 gennaio alle ore 10 le archeologhe dell'associazione ARC.A.DIA vi accompagneranno alla scoperta di due luoghi piuttosto insoliti e suggestivi: i sotterranei di Palazzo della Ragione e il ...

Montecarlo - super Lorenzo Musetti : batte in rimonta il campione in carica Tsitsipas e vola in semifinale
Lorenzo Musetti ha battuto in tre set (1-6, 6-3, 6-4) il greco Stefanos Tsitsipas nei quarti di finale del Masters 1000 di Montecarlo, e ora vola in semifinale. Il prossimo avversario dell’azzurro ...

Grande Fratello - Shaila e Lorenzo sotto accusa nella Casa : "Vogliono dipingere gli altri in una maniera che fa comodo a loro"
Gli Shailenzo ancora al centro delle critiche nella Casa del Grande Fratello. Helena, Luca, Stefania e Amanda criticano duramente il comportamento assunto da Shaila Gatta e Lorenzo Spoverato.

Siena: Lorenzo Mulinacci commenta l'esonero di Lamberto Magrini.

Lorenzo Mulinacci e Carlo Piperno ricordano Francesco Guidarelli: "Un signore che portava positività".

Mulinacci, Siena Club Fedelissimi: "Ringrazio per quanto è stato fatto".

Mulinacci: "La Robur lotti per vincere. Vogliamo tornare in serie C".

Morte Laerte Mulinacci, una città sconvolta.

Profondo lutto a Siena per la morte di Laerte Mulinacci, il padre è presidente dei Fedelissimi.

Ne parlano su altre fonti

siena lorenzo mulinacci commentaSiena: Lorenzo Mulinacci commenta l'esonero di Lamberto Magrini - Riguardo alla staffetta sulla panchina del Siena è intervenuto anche Lorenzo Mulinacci, presidente dei Fedelissimi. "Inizio questo intervento salutando e ringraziando Lamberto Magrini per il grande ... (sport.quotidiano.net)

Robur, esonerato mister Magrini. Mulinacci: "Una mossa che adesso non capisco" - Il Siena calcio ha deciso di esonerare il mister Lamberto Magrini, dopo la vittoria del campionato dello scorso anno e una stagione in serie d quasi completata, che ha sicuramente deluso le aspettativ ... (radiosienatv.it)

siena lorenzo mulinacci commentaMulinacci: "La Robur lotti per vincere. Vogliamo tornare in serie C" - E’ chiaro, su quello che si aspetta, dalla proprietà svedese, il presidente del Siena Club Fedelissimi, Lorenzo Mulinacci (foto): ... (lanazione.it)

Video Siena Lorenzo