Soldi regali e cene in cambio di appalti condanna a 4 anni e 8 mesi per Di Giovanni

Quattro anni e otto mesi di reclusione per Gaetano Di Giovanni, ex comandante dei vigili urbani di Agrigento e capo di gabinetto del sindaco, Francesco Miccichè, accusato di corruzione. La sentenza è stata emessa dal gup del tribunale di Palermo, Paolo Magro, che ha inflitto una pena di poco.
 Soldi regali e cene in cambio di appalti  condanna a 4 anni e 8 mesi per Di Giovanni

Agrigentonotizie.it - "Soldi, regali e cene in cambio di appalti": condanna a 4 anni e 8 mesi per Di Giovanni

Leggi su Agrigentonotizie.it

Potrebbe interessarti anche:

Gabriele Sangineto travolto sulle strisce e ucciso a 21 anni - tassista patteggia 8 mesi ed evita il carcere. Il papà del giovane : «Non c'è giustizia»
Ucciso mentre andava all'università a Roma, travolto sulle strisce e spazzato via in un attimo. Così è morto Gabriele Sangineto. A colpirlo, la mattina del 19 ottobre...

Cristian morto a 20 anni - portato via da un male incurabile in soli due mesi
Montemurlo (Prato), 22 gennaio 2025 – Una vita stroncata troppo, troppo presto. Aveva solo 20 anni, Cristian Bujor. La malattia se l’è portato via in due mesi. Una tragedia che ha colpito la ...

Abusava del figlio e filmava le violenza : madre condannata a quattro anni e dieci mesi
Firenze, 11 febbraio 2025 – Quattro anni e dieci mesi di reclusione per violenza sessuale e produzione di materiale pedopornografico. È la condanna inflitta dal gip del tribunale di Firenze ...

"Soldi, regali e cene in cambio di appalti": condanna a 4 anni e 8 mesi per Di Giovanni.

Multe scontate in cambio di cene e regali: tre vigilesse versano 24mila euro per chiudere il processo erariale.

Cene, regali e lavori in casa in cambio di appalti: tra gli indagati della maxi inchiesta un dirigente di polizia e l’ex provveditore Ferrazza.

"Tangenti, cene e regali in cambio di appalti": chiesta condanna a 5 anni per Di Giovanni.

Appaltopoli di Molfetta, si va a processo: tra gli imputati il consigliere Conforti di Noci. Ci sono altre indagini sul Comune.

Fa la fidanzata di professione: “I clienti mi pagano di tutto”.

Ne parlano su altre fonti

Soldi e regali a due giovani in cambio di sesso: condannato l’ex prete ‘Don Antonio’ - L’uomo, originario della provincia di Palermo, era accusato di aver offerto soldi e regali in cambio di sesso a due fratelli. Contro di lui la Procura della Repubblica, rappresentata in aula dal ... (umbria24.it)

Regali e cene pagate da un disabile: "Condannatela a un anno e mezzo" - Si sarebbero susseguite cene al mare a base di pesce due o tre volte alla settimana, pernottamenti in albergo, regali: ogni spesa si aggirava sul centinaio di euro, ma gli esborsi erano stati ... (ilrestodelcarlino.it)

Regali in cambio di ore di lavoro: - A sporgere denuncia contro di lei era stata una marocchina di 50 anni che l’ha accusata di averle chiesto denaro e piccoli regali in cambio di ore di lavoro in più. I fatti sarebbero accaduti a ... (cremonaoggi.it)

Video Soldi regali