Sono stato io Cadavere chiuso in un frigorifero per 2 anni poi arriva la clamorosa confessione

Sandro Mallus, 55enne di Sarroch (Cagliari), ha finalmente confessato di aver nascosto il corpo della madre, Rosanna Pilloni, nel freezer di casa per poter continuare a incassare la sua pensione. La macabra scoperta, avvenuta il 28 agosto 2024, ha portato all’apertura di un’indagine per occultamento di Cadavere e truffa.Nel corso dell’interrogatorio di ieri, condotto dal pubblico ministero Giangiacomo Pilia, Mallus ha finalmente rivelato che il decesso della madre risaliva al 5 gennaio 2022, ovvero ben due anni e mezzo prima della scoperta del Cadavere.Come riportato da L’Unione Sarda, Mallus ha dichiarato che, dopo essersi svegliato, aveva notato che la madre respirava male. Al ritorno, avrebbe scoperto che la donna era morta. In preda al panico, il 55enne avrebbe deciso di nascondere il corpo nel congelatore.
Sono stato io Cadavere chiuso in un frigorifero per 2 anni poi arriva la clamorosa confessione

Thesocialpost.it - “Sono stato io”. Cadavere chiuso in un frigorifero per 2 anni, poi arriva la clamorosa confessione

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Omicidio Vassallo - il condannato Cioffi : “Non sono stato io - fu un complotto della camorra - davo fastidio”
“È stato un complotto della camorra per farmi finire in carcere insieme al colonnello Cagnazzo, davamo troppo fastidio. Il giorno dell’omicidio Vassallo ero a una comunione a Roccarainola finita ...

Simone Cristicchi dopo Sanremo : “È stata messa in dubbio la mia integrità morale - io sono sempre stato puro e coerente”
Il cantautore ha replicato alle accuse che gli sono state mosse: "È stata messa in dubbio la mia integrità morale, mi sembra strano perché in realtà ho un percorso molto coerente. Non ho mai ...

Donna strangolata a Chignolo Po - il compagno ha confessato : «Sono stato io»
Il compagno di Sabrina Baldini Paleni, la donna trovata morta venerdì 14 marzo 2025 nella sua villetta di Chignolo Po, in provincia di Pavia, ha confessato di aver ucciso la convivente dopo un ...

Milano, Pablo Gonzalez confessa: «Sono stato io, ma non volevo uccidere Nataly». Si cerca il corpo nei campi attorno all'Adda.

"Ho trovato io il suo corpo". Parla il padre di Edoardo, morto folgorato su un treno a Verona.

Jhoanna Quintanilla uccisa a Milano, il compagno: «Sono stato io».

Uccisa Flavia Mello, la confessione del 34enne: «Sì, sono stato io». L’incontro finito nel sangue e il giallo sul movente.

Omicidio Quintanilla, la confessione del compagno: “Sono stato io, ma è un gioco erotico finito.

Dopo 6 mesi il marito di Francesca Deidda confessa: “L’ho uccisa io”.

Ne parlano su altre fonti

Babysitter uccisa a Milano, il compagno confessa l'omicidio: «Sono stato io, mi ha preso il panico e mi sono disfatto del corpo nell'Adda» - I carabinieri del Nucleo investigativo, che conducono le indagini coordinate dal pm Alessia Menegazzo e all'aggiunto Letizia Mannella, stanno cercando da ieri il cadavere della donna scomparsa in ... (msn.com)

Il mistero della morte del maestro Adolf Neumeier: cadavere riesumato per capire se è stato ucciso - «Sono io ad avere le chiavi dell’appartamento del maestro. Ho aperto io la casa. A chiamarmi è stato il suo ex ... ore successive al ritrovamento del cadavere del musicista di origine tedesca ... (informazione.it)

Video Sono stato