Stadio battibecco Bucci Salis la candidata Nessuna lezione

Lo Stadio torna al centro del dibattito politico genovese e alimenta lo scontro tra il presidente della Regione Liguria, Marco Bucci, e la candidata sindaca del centrosinistra, Silvia Salis. Al centro della contesa, il modello di gestione futura dell’impianto: concessione a privati o proprietà.
Stadio  battibecco Bucci Salis la candidata Nessuna lezione

Genovatoday.it - Stadio: battibecco Bucci-Salis, la candidata, "Nessuna lezione"

Leggi su Genovatoday.it

Salis a Bucci: “Si può lavorare tanto, ma fare anche tante belinate”. Poi il battibecco a distanza.

Ne parlano su altre fonti

stadio battibecco bucci salisStadio tutto del Comune, Bucci risponde a Salis: "Dove trova i soldi?" - La discussione attorno al futuro dello stadio Luigi Ferraris di Genova è tornata al centro dell'attenzione nel corso dei due Terrazza Incontra che hanno visto protagonisti i candidati di ... (primocanale.it)

stadio battibecco bucci salisSalis, nessuna lezione da Bucci sullo stadio e sullo sport - "Marco Bucci continua a fare campagna elettorale per Piciocchi delegittimandolo sempre di più, pur avendo enormi problemi da gestire in regione e continua a farlo con uno sgradevole tono paternalistic ... (ansa.it)

stadio battibecco bucci salisBucci, sullo stadio Salis non distingue concessione e proprietà - Tra centrodestra e centrosinistra genovese è scontro aperto anche sul futuro dello stadio 'Ferraris', ora al centro dell'offerta d'acquisto presentata al Comune da Cds Holding insieme a Genoa e Sampdo ... (msn.com)

Video Stadio battibecco