Tragedia sul Gran Monte escursionista precipita in un dirupo e muore in alta Val Torre

elisoccorsoUna tranquilla escursione in montagna si è trasformata in Tragedia nel primo pomeriggio di oggi sul Gran Monte di Taipana, in alta Val Torre, in provincia di Udine. Una donna è morta dopo essere precipitata in un dirupo per circa cinquanta metri mentre percorreva il sentiero 742 insieme ad alcuni compagni di escursione.A dare l’allarme sono stati proprio gli amici che erano con lei al momento dell’incidente. Sul posto sono intervenuti tempestivamente l’elisoccorso sanitario della Sores Friuli Venezia Giulia e i tecnici del Cnsas, che hanno raggiunto la donna in una zona particolarmente impervia, all’estremità del burrone.Purtroppo, al loro arrivo, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’escursionista, il cui corpo è stato recuperato dopo un volo di diverse decine di metri.
Tragedia sul Gran Monte  escursionista precipita in un dirupo e muore in alta Val Torre

Thesocialpost.it - Tragedia sul Gran Monte: escursionista precipita in un dirupo e muore in alta Val Torre

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Tragedia di Michele Bernardi - l’impegno nel ristorante di famiglia - le esperienze all’estero e il ritorno a Demo : “Un gran lavoratore”
Berzo Demo (Brescia) – La Valcamonica, la Valsaviore e in particolare Berzo Demo, Demo e Forno Allione piangono Michele Bernardi, morto ieri a Ono San Pietro. L’inspiegabile tragedia è successa ieri ...

Alpinisti riminesi morti sul Gran Sasso - due mesi dopo la tragedia presentato un esposto in Procura
E’ stato presentato alla Procura di Teramo un esposto a seguito del terribile incidente che è costato la vita a Luca Perazzini, 42 anni, e a Cristian Gualdi, 48 anni, scivolati in un canalone sul ...

Alpinisti morti sul Gran Sasso - esposto in procura a due mesi dalla tragedia
Marco Perazzini, fratello di Luca, l’alpinista 42enne che ha perso la vita sul Gran Sasso insieme all’amico Cristian Gualdi che di anni ne aveva 48, ha presentato un esposto alla procura di Teramo ...

Escursionista precipita sul Resegone, morta dopo la caduta dalla ferrata e ferita una donna.

Gran Sasso, i soccorritori arrivano nella Valle dell’Inferno, ma tornano indietro: “Speranze sempre più ridotte per gli alpinisti dispersi”.

Gran Sasso, trovati i corpi senza vita dei due alpinisti dispersi.

Era un commercialista appassionato di ciclismo l'escursionista morto sul Gran Sasso.

Trovati morti i due escursionisti riminesi dispersi da giorni sul Gran Sasso: confermata l'ipotermia.

La tragedia del Gran Sasso, trovati morti i due alpinisti: “Si sono parlati fino alla fine”.

Ne parlano su altre fonti

tragedia gran monte escursionistaEscursionista scivola in un dirupo sul Gran Monte a Taipana e muore - La donna faceva parte di una comitiva, quando è caduta compiendo un salto di 50 metri, le squadre di soccorso intervenute sul posto hanno individuato il corpo senza vita in fondo al burrone ... (msn.com)

tragedia gran monte escursionistaFriuli Venezia Giulia, cade nel dirupo muore un’escursionista - Una donna è morta nel primo pomeriggio dopo una caduta in un dirupo mentre stava facendo un'escursione in montagna sul Gran Monte di Taipana in alte Val Torre, Udine. A lanciare l'allarme sono stati ... (repubblica.it)

Tragedia sul monte Magnodeno, morto un escursionista di 76 anni - LECCO – Un escursionista di 76 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi, 19 marzo, sul monte Magnodeno, vittima di una caduta nei pressi del bivacco. L’allarme è scattato verso le ... (msn.com)

Video Tragedia sul