Turetta Elena Cecchettin si infuria Sentenza pericolosa segna un precedente Su Giulia tante parole al vento

All’indomani della pubblicazione delle motivazioni della Sentenza che ha condannato Filippo Turetta all’ergastolo per l’omicidio di Giulia Cecchettin, la sorella Elena rompe il silenzio con parole forti e amare. In una storia su Instagram, Elena esprime la sua delusione per la scelta della Corte di non riconoscere l’aggravante della crudeltà, nonostante le 75 coltellate inferte a Giulia. Ma c’è di più. In mezzo al dolore, torna alla mente un sogno, un ricordo sussurrato che oggi suona come un presagio ignorato.«Una Sentenza simile, con motivazioni simili, in un momento storico come questo non è solo pericolosa, ma rappresenta un precedente terrificante», scrive Elena. Poi affonda: «Riconoscere le aggravanti fa la differenza. La violenza non inizia con un coltello, inizia molto prima, e se non la identifichiamo in tempo, il peggio non lo possiamo più evitare».
Turetta Elena Cecchettin si infuria  Sentenza pericolosa segna un precedente Su Giulia tante parole al vento

Thesocialpost.it - Turetta, Elena Cecchettin si infuria: “Sentenza pericolosa, segna un precedente. Su Giulia tante parole al vento”

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Elena Cecchettin : «Turetta - inesperienza senza crudeltà? Se una persona si sentirà autorizzata ad accoltellare 75 volte qualcuno dovremmo ritenerci responsabili»
VENEZIA - Le 75 coltellate che Filippo Turetta ha inferto a Giulia Cecchettin quell'11 novembre del 2023 sono state frutto di inesperienza e non di crudeltà. Questo quanto definito dal...

Giulia Cecchettin - la sorella Elena : “Sentenza di Turetta segna un precedente terribile”
Elena Cecchettin, sorella di Giulia, critica la sentenza dei giudici che hanno condannato all’ergastolo Filippo Turetta secondo cui non c’è l’aggravante della crudeltà e dello stalking. “Una ...

Sentenza Turetta - parla Elena Cecchettin : “Il non riconoscimento della crudeltà segna un terribile precedente”
Filippo Turetta non avrebbe voluto prolungare le sofferenze di Giulia Cecchettin, ma avrebbe inferto le numerose coltellate per "inesperienza", ovvero non avendo la capacità di colpire per causare ...

Elena Cecchettin contro la sentenza sulle 75 coltellate di Turetta: "Pericolosa, terribile precedente".

Turetta, Elena Cecchettin: “La sentenza segna un terribile precedente”.

Elena Cecchettin sulla sentenza di Filippo Turetta: "Terribile precedente".

Le 75 coltellate di Filippo Turetta a Giulia Cecchettin per "inesperienza", la sorella Elena: "Sentenza pericolosa".

Niente crudeltà per Turetta, Elena Cecchettin: "Se un'altra donna morirà per 75 coltellate saremmo responsabili".

Sentenza Turetta, cosa ha detto Elena Cecchettin sulla crudeltà non riconosciuta dai giudici.

Ne parlano su altre fonti

turetta elena cecchettin siElena Cecchettin: «Turetta, inesperienza senza crudeltà? Se una persona si sentirà autorizzata ad accoltellare 75 volte qualcuno dovremmo ritenerci responsabili» - VENEZIA - Le 75 coltellate che Filippo Turetta ha inferto a Giulia Cecchettin quell'11 novembre del 2023 sono state frutto di inesperienza e non ... (msn.com)

turetta elena cecchettin siSentenza Cecchettin-Turetta, Elena Cecchettin non ci sta: «Un precedente pericoloso» - Elena Cecchettin commenta la sentenza Turetta: «Un precedente pericoloso». Le sue parole sui social mettono in discussione la decisione della Corte e l’assenza di riconoscimento della crudeltà. (notizie.it)

turetta elena cecchettin siElena Cecchettin e le 75 coltellate (senza crudeltà) di Turetta: «Sentenza pericolosa, segna un terribile precedente» - Elena Cecchettin replica alle motivazioni sulla condanna a Filippo Turetta. «Una sentenza simile, con motivazioni simili in un momento storico come quello in cui stiamo vivendo, non ... (msn.com)

Video Turetta Elena