Turismo Pasqua col tutto esaurito L’assessore I dazi Un’occasione Prenotazioni dall’estero già a 25

CORTONATurismo Pasquale e ponti priamverili con numeri importanti a Cortona. A confermarlo sono gli operatori del settore e la stessa amministrazione comunale. "Si aspettano dei numeri di presenze significative, quasi da tutto esaurito, provenienti dall’Italia e dai Paesi stranieri per il periodo che da Pasqua arriverà fino al ponte del 1 maggio", conferma L’assessore al Turismo Francesco Attesti. Sorvegliato speciale, però, in questo momento è il Turismo che più di ogni altro muove l’economia del territorio cortonese, ovvero quello americano. La scure dei dazi imposti dagli Stati Uniti sotto l’amministrazione di Donald Trump, potrebbero avere conseguenze sul Turismo nei Paesi interessati ai flussi turistici americani, tra cui l’Italia. Il condizionale è d’obbligo, perché le variabili, al momento sul piatto restano molte.
Turismo Pasqua col tutto esaurito L’assessore  I dazi Un’occasione  Prenotazioni dall’estero già a 25

Lanazione.it - Turismo, Pasqua col tutto esaurito. L’assessore: "I dazi? Un’occasione". Prenotazioni dall’estero già a +25%

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Firenze - Maggio Musicale : un Bollani da tutto esaurito
Il pubblico ogni volta è chiamato a ‘comporre’ insieme all’artista il programma della serata L'articolo Firenze, Maggio Musicale: un Bollani da tutto esaurito proviene da Firenze Post.

“Dove sono i cantautori” - tutto esaurito in un teatro coinvolto e partecipe
Capannori (Lucca), 21 gennaio 2025 – Un viaggio lungo quasi due ore nella storia della musica d’autore italiana in cui c’è spazio per i ricordi e che rappresenta anche uno spaccato della storia del ...

Volley - l’Omag-Mt batte Busto Arsizio in un palasport tutto esaurito e continua a sognare la serie A1
Nel secondo turno di ritorno della Pool Promozione l’Omag-Mt ospita la Futura Giovani Busto Arsizio. In questa stagione sportiva è la terza sfida fra i due sestetti e la seconda al PalaMarignano, ...

Turismo, Pasqua col tutto esaurito. L’assessore: "I dazi? Un’occasione". Prenotazioni dall’estero già a +25%.

Pasqua da tutto esaurito in Puglia, scatta il piano anti-assalto: tour personalizzati per evitare il caos turistico.

Ponti e Pasqua, antipasto d’estate. La Toscana spera nel tutto esaurito.

Pasqua a Haifa con il Festival del Teatro per Bambini.

Isola d’Elba: con il Parco Nazionale Arcipelago Toscano una Pasqua a passo di trekking tra natura, storia e profumi mediterranei.

La Presidente del Consorzio Turistico Riviera del Corallo: la Pasqua porterà una buona affluenza di turisti, si sta registrando una buona performance.

Ne parlano su altre fonti

turismo pasqua col tuttoTurismo, Pasqua col tutto esaurito. L’assessore: "I dazi? Un’occasione". Prenotazioni dall’estero già a +25% - CORTONA Turismo pasquale e ponti priamverili con numeri importanti a Cortona. A confermarlo sono gli operatori del settore e la stessa amministrazione comunale. "Si aspettano dei numeri di presenze si ... (lanazione.it)

turismo pasqua col tuttoDove andare a Pasqua 2025: destinazioni perfette per esperienze uniche in Italia e nel mondo - Le vacanze di Pasqua 2025 sono alle porte e quest’anno, se unite ai ponti del 25 aprile e del 1° maggio, regalano ben 15 giorni di viaggio. Dove andare? Noi vi consigliamo queste mete ... (siviaggia.it)

turismo pasqua col tuttoPonti e Pasqua, antipasto d’estate. La Toscana spera nel tutto esaurito - Tutto dipenderà dal meteo, ma col sole è previsto il pienone in Versilia e Maremma. Sul mare si riapre. In Versilia si spinge il pedale dell’ottimismo: “Allo stato attuale prenotazioni superiori rispe ... (lanazione.it)

Video Turismo Pasqua