Ucraina Zelensky sappiamo di 155 cinesi che combattono con esercito russo

Lapresse.it - Ucraina: Zelensky, sappiamo di 155 cinesi che combattono con esercito russo
Potrebbe interessarti anche:
Ucraina - Zelensky : “Russia rifiuta tregua e Usa non reagiscono”. Macron : “Serve azione forte”
(Adnkronos) – Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha criticato gli Stati Uniti per non aver ancora preso posizione rispetto alla Russia, che ha respinto la loro proposta di tregua ...
Zelensky : “Pensiamo a un formato per colloqui di pace con la Russia”. E sui contatti Trump-Putin : “L’Ucraina non può essere esclusa”
Continuare a fornire supporto, ma iniziare anche a pensare a quale formato proporre per i futuri colloqui di pace con la Russia. Non lo chiedono gli alleati di Kiev, ma direttamente il presidente ...
Zelensky : ‘Trump stia con l’Ucraina - Putin non teme la UE’
''senza le garanzie di sicurezza da parte del presidente Trump, non sarà abbastanza. Putin non ha paura dell'Europa. Purtroppo è così'', ha detto Zelensky
Ucraina: Zelensky, sappiamo di 155 cinesi che combattono con esercito russo - LaPresse.
Le forze ucraine continuano l’offensiva nella regione russa di Kursk (AGGIORNATO).
Missili russi su Odessa: 4 morti e 28 feriti. Zelensky: "Mosca pronta ad altre azioni offensive" - Wsj: Kiev sta aumentando la produzione di droni a lungo raggio.
Ne parlano su altre fonti UCRAINA/ “Dei volenterosi rimane solo Macron ma Zelensky non ha rinunciato ad allargare la guerra” - Macron vorrebbe rappresentare l’Ue in Ucraina, ma con lui è rimasto solo Starmer. Zelensky li asseconda perché li vorrebbe in guerra ... (ilsussidiario.net)
Ucraina, la delusione di Zelensky «Mosca vuole la guerra» - Non è andata come Zelensky sperava, ma neanche come temeva. Nessuna promessa concreta da parte russa, ma neppure una svendita dell’Ucraina da parte americana. Di fatto, a sentire il presidente ... (ilmessaggero.it)
Ucraina, Zelensky a Parigi da Macron: «Domani ci aspettiamo decisioni forti». Il presidente francese: «Mosca accetti tregua senza condizioni» - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha detto stasera - parlando all'Eliseo al fianco di Emmanuel Macron - di sperare che gli Stati Uniti «garantiranno il carattere incondizionato del ... (leggo.it)