Una buona notizia per Sinner Mouratoglu spiana Alcaraz

Tutti aspettano al varco Jannik Sinner. Per lo spagnolo Carlos Alcaraz forse sarà un sospiro di sollievo, per Daniil Medvedev una festa, in ogni caso. Per Nick Kyrgios un mezzo incubo o giù di lì. Ma tutto il circuito Atp attende di vedere in che condizioni tornerà in campo a maggio, agli Internazionali d'Italia a Roma, il 23enne altoatesino che prima della squalifica per doping di 3 mesi ha lasciato da numero 1 del ranking e che potrebbe ripresentarsi come tale, complice la crisi di risultati dei suoi diretti avversari, Alexander Zverev permettendo. Uno che se ne intende come il super coach Patrick Mouratoglou parte proprio da questo punto, assicurando che "per Jannik c'è già una buona notizia: durante la sua assenza, nessuno gli ha rubato il posto. Novak (Djokovic, ndr) ha raggiunto una finale, ma non l'ha vinta.
 Una buona notizia per Sinner  Mouratoglu spiana Alcaraz

Liberoquotidiano.it - "Una buona notizia per Sinner": Mouratoglu spiana Alcaraz

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Alcaraz favorito a Montecarlo : a quanti punti di distacco si porterebbe da Sinner vincendo il torneo
Lo spagnolo Carlos Alcaraz si è qualificato per i quarti di finale dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo: lo spagnolo, che saltò il torneo nel Principato nella scorsa stagione, ha incamerato finora ...

Sinner e il jolly per il ranking in arrivo a marzo : occasione per allungare su Zverev e Alcaraz
Jannik Sinner conserva un margine notevole su tutti gli avversari nel ranking ATP dopo la conferma del titolo agli Australian Open: l’azzurro attualmente vanta 3695 punti di margine sul tedesco ...

Sinner raggiunge Alcaraz : 36 settimane da numero 1. Come cambia il ranking
(Adnkronos) – Jannik Sinner è appena entrato nella sua 36esima settimana da numero uno del mondo. Il tennista azzurro ha raggiunto il record di Carlos Alcaraz, rimasto in testa alla classifica Atp ...

Sinner per Mouratoglou vince anche senza giocare: "È rimasto numero 1 e Alcaraz ora avrà meno fiducia".

Mouratoglou esclusivo: "Lo stop non toccherà Sinner. E sul nuovo allenatore..".

Mouratoglou: "Sinner è ancora il più forte". E sulla lettera dei Top 20: "Giusto che gli atleti chiedano più soldi".

Mouratoglou esclusivo: "Lo stop non toccherà Sinner. E sul nuovo allenatore..".

Caso Sinner vs Halep: Mouratoglou solleva dubbi sulla gestione delle sospensioni nel tennis.

Mouratoglou sicuro: ‘Djokovic favorito agli US Open, Alcaraz esausto e Sinner in calo. Nishioka collassa in campo per il caldo e si ritira. Griekspoor solleva dubbi sul caso Sinner – ‘Gestione strana, tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo. Kyrgios tifa D.

Ne parlano su altre fonti

buona notizia sinner mouratogluMouratoglou esclusivo: "Lo stop non toccherà Sinner. E sul nuovo allenatore.." - «Per Jannik c’è già una buona notizia: durante la sua assenza, nessuno gli ha rubato il posto. Novak ha raggiunto una finale, ma non l’ha vinta. Carlos e Alexander non hanno giocato bene. Se Alcaraz a ... (msn.com)

buona notizia sinner mouratogluPagina 0 | Mouratoglou esclusivo: "Lo stop non toccherà Sinner. E sul nuovo allenatore.." - «Per Jannik c’è già una buona notizia: durante la sua assenza, nessuno gli ha rubato il posto. Novak ha raggiunto una finale, ma non l’ha vinta. Carlos e Alexander non hanno giocato bene. Se Alcaraz a ... (corrieredellosport.it)

buona notizia sinner mouratogluSinner per Mouratoglou vince anche senza giocare: "È rimasto numero 1 e Alcaraz ora avrà meno fiducia" - Sinner vince anche senza giocare: per Mouratoglou, allenatore di Naomi Osaka, Jannik (rimasto numero 1) tornerà ancora più forte e Alcaraz avrà meno fiducia. (sport.virgilio.it)

Video Una buona