Vertenza Beko le reazioni Acquaroli Miglior risultato possibile Ghergo Evitare toni trionfalistici

Anconatoday.it - Vertenza Beko, le reazioni. Acquaroli: «Miglior risultato possibile». Ghergo: «Evitare toni trionfalistici»
Potrebbe interessarti anche:
Vertenza Beko - domani l'incontro a Roma alla presenza del Presidente Acquaroli
Domani la Regione Marche e il presidente Francesco Acquaroli saranno a Roma per la vertenza Beko che riguarda le sedi di Fabriano e Comunanza, dove sono impiegati centinaia di dipendenti. «È una ...
Vertenza Beko - vertice a Roma. La Regione : “Serve un consorzio industriale pubblico”
Siena, 19 febbraio 2025 – Nuova puntata della vicenda Beko. Nella giornata di oggi 19 febbraio, Valerio Fabiani si è recato a Roma per il vertice presso il Ministero delle Imprese e del Made in ...
Acquaroli su vertenza Beko : “Gli esuberi sono inaccettabili”
“Bisogna restare uniti e coesi nella difesa del lavoro degli impiegati e degli operai, delle sedi e dei siti produttivi della nostra regione. Siamo al fianco dei lavoratori per la tutela ...
Vertenza Beko, le reazioni. Acquaroli: «Miglior risultato possibile». Ghergo: «Evitare toni trionfalistici».
Beko Europe: dalla politica un coro di “no” e si invoca il ritiro del Piano o l’utilizzo della Golden Power.
Vertenza Beko, braccio di ferro tra governo e azienda: c’è ancora da attendere sulle sorti dello stabilimento di Comunanza.
Chiusure Beko, nulla di fatto al summit. L'azienda: «Piano confermato». Acquaroli e la Fiom: «Inaccettabile, va ritirato».
Ne parlano su altre fonti Beko, Acquaroli 'raggiunto il miglior risultato possibile' - Su Beko "raggiunto il miglior risultato possibile grazie al governo Meloni". (msn.com)
Beko, Acquaroli: raggiunto il miglior risultato ad oggi possibile - Milano, 9 apr. (askanews) – “Nessuno stabilimento Beko sarà chiuso, neanche nelle Marche, e non ci saranno licenziamenti collettivi. La vertenza Beko è stata certamente una trattativa difficile in uno ... (msn.com)
Presidente Acquaroli: “Beko: raggiunto il miglior risultato possibile grazie al Governo Meloni” - COMUNANZA. Dopo oltre dodici ore di trattativa serrata, si è arrivati a un’intesa che salva in extremis i lavoratori e gli stabilimenti italiani della Beko, colosso degli elettrodomestici controllato ... (informazione.it)