Vicesindaca di Pavia sorpresa al volante col telefono patente sospesa ad Alice Moggi È la legge sarà una lezione
Pavia – Che non si possa guidare mentre si è al telefono, lo sanno tutti. Che non si possano leggere o rispondere ai messaggi, anche. Che il telefono non possa neppure essere tenuto in mano, lo sanno in pochi. Lo ignorava anche la Vicesindaca e assessora alla Mobilità del Comune di Pavia, Alice Moggi, che per questo è stata multata dalla polizia locale e le è stata sospesa la patente di guida. È accaduto l’altro pomeriggio in viale Taramelli, che l’amministratrice stava percorrendo mentre parlava al telefono usando il vivavoce dell’auto. Una pattuglia le ha chiesto di accostare, lei ha eseguito continuando la sua conversazione. “Non avevo nulla da nascondere – commenta l’assessora Moggi –, non mi ero neppure accorta d’avere in mano il telefono. Ormai è diventato un prolungamento del nostro arto”.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Vicesindaca di Pavia sorpresa al volante col telefono: patente sospesa ad Alice Moggi. “È la legge: sarà una lezione”
Vicesindaca di Pavia sorpresa al volante col telefono: patente sospesa ad Alice Moggi. “È la legge: sarà una lezione” - PAVIA – Che non si possa guidare mentre si è al telefono, lo sanno tutti. Che non si possano leggere o rispondere ai messaggi, anche. Che il telefono non possa neppure essere tenuto in mano, lo sanno ... (msn.com)
Video Vicesindaca Pavia