Zverev e una crisi senza fine Non ho idea di cosa mi stia succedendo

Secondo turno a Buenos Aires, quarti a Rio de Janeiro, secondo turno ad Acapulco, primo turno a Indian Wells, terzo turno a Miami, primo turno a Montecarlo. Questo è il ruolino di marcia di Alexander Zverev dalla finale degli Australian Open persa contro Jannik Sinner in poi, per un complessivo bilancio di sei vittorie e altrettante sconfitte. Il tedesco aveva una ghiotta occasione di accorciare o addirittura superare il tennista di Sesto Pusteria durante i tre mesi di sospensione, e invece ne esce con ancora più interrogativi rispetto a prima.L’ultimo ko è arrivato sul Centrale del Principato di Monaco per mano di Matteo Berrettini. L’ennesimo ko di un periodo difficile, in un match in cui nel primo set aveva fornito segnali incoraggianti, prima di sciogliersi sotto il sole primaverile. Emblematico il finale di partita, quando sul 5-4 al terzo viene rimesso in gioco da un avversario che nel momento topico trema più del dovuto e invece di approfittarne finisce per perdere nuovamente il suo turno di servizio nel game successivo e poi la partita.
Leggi su Sportface.it

Potrebbe interessarti anche:

Atp Montecarlo - Super Berrettini contro Zverev. Passa il turno anche Cobolli - Sonego eliminato
A Montecarlo anche oggi tre italiani in campo. Lorenzo Sonego perde in tre set contro lo spagnolo Martinez. Flavio Cobolli supera il serbo Lajovic. Matteo Berrettini battendo Navone ieri pomeriggio ...

Atp Montecarlo - passa il turno Cobolli e Sonego eliminato. In campo Berrettini vs Zverev
A Montecarlo anche oggi tre italiani in campo. Lorenzo Sonego perde in tre set contro lo spagnolo Martinez. Flavio Cobolli supera il serbo Lajovic. Matteo Berrettini battendo Navone ieri pomeriggio ...

Quanti punti può guadagnare Zverev su Sinner ad Acapulco : gli avversari turno per turno
A partire dalla prossima notte italiana il tedesco Alexander Zverev prenderà parte al torneo di Acapulco, di categoria ATP 500, dove lo scorso anno uscì subito e non difenderà punti. Il teutonico ...

La rinascita di Berrettini che trasforma Montecarlo nel Colosseo: il siparietto con Bearman e la disperazione di Zverev.

Alcaraz, crisi senza fine: Sinner numero uno a Roma, ora c'è una certezza. Cosa cambia nel ranking.

Zverev, Alcaraz e non solo: tanti big in crisi in assenza di Sinner.

Alcaraz sempre più in crisi: «Su di me tanta pressione, l'assenza di Sinner mi ha ucciso».

Zverev è già fuori! Griekspoor vince in rimonta e si regala un’impresa.

Il tennis senza Sinner ci ha detto che Sinner non ha avversari.

Ne parlano su altre fonti

zverev crisi senza fineMatteo Berrettini risponde Alexander Zverev: "Non è facile dopo una dura sconfitta" - Per la prima volta in carriera Matteo Berrettini ha battuto un top 2: il traguardo tanto atteso dai fan, dopo anni complicati che lo hanno impedito di esprimersi al meglio per diversi problemi di natu ... (tennisworlditalia.com)

Alcaraz, crisi senza fine: Sinner numero uno a Roma, ora c'è una certezza. Cosa cambia nel ranking - Continua la crisi senza fine di Alcaraz. Lo spagnolo è uscito al primo turno ... L’unico che ha ancora la possibilità sulla carta di scavalcare Jannik è Alexander Zverev, numero due al mondo. Il ... (msn.com)

Classifica ATP, Sinner allunga su uno Zverev in crisi: e anche Alcaraz rischia grosso. Male Berrettini e Nardi - Anche senza scendere in campo Jannik Sinner, che intanto ha eguagliato l’iconico Ilie Nastase per settimane in vetta al ranking, rinsalda la propria leadership in classifica aumentando il vantaggio su ... (sport.virgilio.it)

Video Zverev una