8xmille alla Chiesa Cattolica lanciata la nuova campagna

Tv2000.it - 8xmille alla Chiesa Cattolica, lanciata la nuova campagna
Potrebbe interessarti anche:
Via libera alla riqualificazione dello spazio di fronte la chiesa di San Rocco a Casertavecchia
È stata aggiudicata la gara per la riqualificazione dell’intera area antistante l’ingresso del Borgo medievale di Casertavecchia. Un intervento destinato a cambiare il volto della porta d’accesso ...
Giugliano - Centro Auser : musica e divertimento alla chiesa delle Concezioniste
L'articolo Giugliano, Centro Auser: musica e divertimento alla chiesa delle Concezioniste sembra essere il primo su Teleclubitalia.
Concerto dei giovani talenti della Scuola Cre Artis alla chiesa di Santa Maria di Castello
Venerdì 7 febbraio, alle ore 21, la suggestiva cornice della chiesa di Santa Maria di Castello (salita di Santa Maria di Castello 15), nel cuore del centro storico di Genova, ospiterà un evento ...
8xmille alla Chiesa Cattolica, lanciata la nuova campagna.
Lanciata la campagna di comunicazione dell’8xmille alla Chiesa cattolica.
8xmille, lanciata la nuova campagna.
8xmille, al via la nuova campagna: protagonisti i territori.
8xmille. Una firma che fa bene.
8xmille alla Chiesa cattolica: ecco come sostenere le opere per gli “ultimi”.
Ne parlano su altre fonti 8xmille alla Chiesa cattolica. Al via la nuova campagna della Cei che racconta la “Chiesa in uscita” - Una firma che si traduce in accoglienza, solidarietà e speranza. (corrierecesenate.it)
8xmille, “raccontiamo l’impegno con voci credibili” - “La percentuale delle firme sta calando da tanto tempo. Non possiamo aspettarci che ricominci a crescere. Il trend è ben definito e dovremo strutturarci per affrontare questo tema”. Lo ha detto il res ... (toscanaoggi.it)
8xmille: Monzio Compagnoni (Cei), “contro gli stereotipi raccontiamo l’impegno sviluppato con voci credibili” - “La percentuale delle firme sta calando da tanto tempo. Non possiamo aspettarci che ricominci a crescere. Il trend è ben definito e dovremo strutturarci per affrontare questo tema”. (difesapopolo.it)