Alla vista dei carabinieri tentano la fuga nascondevano nel auto droga pronta alla vendita

Cataniatoday.it - Alla vista dei carabinieri tentano la fuga: nascondevano nell'auto droga pronta alla vendita
Potrebbe interessarti anche:
Alla guida sotto l'effetto dell'alcool - automobilisti nei guai dopo i controlli dei carabinieri
Ancora comportamenti pericolosi lungo le strade messinesi, soprattutto nel weekend.I carabinieri, nelle scorse ore, hanno setacciato la zona Sud della città con pattugliamenti e posti di ...
Boscoreale - un arsenale sequestrato dai carabinieri alla criminalità organizzata
Tempo di lettura: 2 minutiSiamo a Boscoreale e i carabinieri della locale stazione stanno effettuando un servizio notturno volto alla repressione e alla prevenzione dei reati.
La gazzella sta ...
Anche Bucci ad accogliere i 138 nuovi carabinieri assegnati alla Liguria
Nella mattina di lunedì 10 febbraio 2025, presso la caserma Vittorio Veneto, sede del comando legione carabinieri Liguria, alla presenza del generale di brigata, Claudio Lunardo, dei comandanti ...
Alla vista dei carabinieri tentano la fuga: nascondevano nell'auto droga pronta alla vendita.
Augusta. Già pregiudicati per droga, sorpresi a rubare rame al faro lasciandolo al buio: alla vista dei militari tentano la fuga, arrestati.
Aggredisce i carabinieri e tenta la fuga, fermato con un coltellino e droga: arrestato 32enne nigeriano.
Con scooter senza targa tentano fuga e feriscono carabiniere, arrestati.
Alla vista dei poliziotti tentano la fuga: erano in possesso di oltre un etto di droga e soldi.
In fuga a bordo di una Maserati distruggono un’auto dei carabinieri.
Ne parlano su altre fonti Alla vista dei carabinieri tenta la fuga, poi li aggredisce: 32enne arrestato - Arrestato un 32enne, già noto alle forze dell'ordine, dai carabinieri di Verona per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. (veronaoggi.it)
Tenta la fuga alla vista dei carabinieri, aveva della cocaina dentro un calzino - Un ventenne è stato arrestato ad Aulla dopo essere stato trovato in possesso di 14 dosi i cocaina. I carabinieri lo hanno notato in viale Resistenza mentre camminava e piedi e hanno deciso di fermarlo ... (msn.com)
Tentano la fuga dai carabinieri ma si schiantano contro un muro - Tutto ha avuto inizio nella tarda serata di ieri con una segnalazione alla Centrale Operativa dei carabinieri di Chiari per un’ autovettura sospetta che si ag ... (elivebrescia.tv)