Alluvione di settembre ecco la declaratoria per presentare domanda di indennizzo

È stata pubblicata in Gazzetta ufficiale la declaratoria di eccezionalità relativa agli eventi alluvionali che hanno colpito l’Emilia-Romagna nei mesi di settembre e ottobre 2024, provocando danni ingenti a edifici pubblici, abitazioni civili e imprese agricole. Si tratta di un passaggio formale.
Alluvione di settembre ecco la declaratoria per presentare domanda di indennizzo

Ravennatoday.it - Alluvione di settembre, ecco la declaratoria per presentare domanda di indennizzo

Leggi su Ravennatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Alluvione di settembre - ecco la declaratoria per presentare domanda di indennizzo

La scelta difficile di Fiore. Ecco cosa succede nella terza puntata di "Mina Settembre 3" in onda su Rai 1 stasera in tv

Ecco cosa succede nella sesta e ultima puntata di "Mina Settembre 3" - la serie con Serena Rossi in onda stasera in tv su Rai 1

Alluvione di settembre, ecco la declaratoria per presentare domanda di indennizzo.

Ne parlano su altre fonti

Alluvione e danni. Mancano solo pochi giorni per la richiesta dei ristori: "Ecco cosa occorre fare" - Residenti e privati cittadini, ma anche le attività produttive, ossia tutti coloro che tra il 18 e il 19 settembre scorsi hanno subìto danni ingenti a causa delle precipitazioni e del ... (msn.com)

Contributi alluvione, fino a 20mila euro per imprese e professionisti danneggiati a settembre: ecco come chiederli - Bologna, 20 novembre 2024 – Fino a 20mila euro di contributi alle imprese e ai professionisti danneggiati dall’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna nel settembre 2024. A stabilirlo è ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Alluvione settembre