Ambesi Potenziale di Berrettini evidente Se Sinner resiste bene tra Roland Garros e Wimbledon…

Matteo Berrettini ha compiuto una piccola, grande impresa, battendo in rimonta per 7-5 al terzo set il numero due al mondo Alexander Zverev e approdando agli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo. Di questo e di molto altro si è parlato nell’ultimo appuntamento giornaliero di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi.“Zverev è il terzo top10 che batte in questa stagione. De Minaur in quel momento era nei dieci, poi Djokovic e ora con Zverev si chiude un cerchio. Io onestamente dopo il primo set avevo qualche dubbio perché il tedesco aveva giocato su livelli molto alti, era parso il giocatore arrivato con merito ad essere numero 2 al mondo. Poi Berrettini è stato bravo a metterlo in difficoltà e Zverev, anche da un punto di vista atletico, non è parso al livello dell’azzurro“, il commento di Ambesi.
Ambesi  Potenziale di Berrettini evidente Se Sinner resiste bene tra Roland Garros e Wimbledon…

Oasport.it - Ambesi: “Potenziale di Berrettini evidente. Se Sinner resiste bene tra Roland Garros e Wimbledon…”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Ambesi : “Sinner lavorerà su un fondamentale. Berrettini ha un chiaro obiettivo di classifica”

Ambesi : “Berrettini è tornato ai livelli del passato. Se Alcaraz non fa legna sulla terra - c’è da preoccuparsi”

Ambesi : “Alcaraz ha un malessere? Kyrgios crea un mondo di ignoranti. Berrettini può battere Tsitsipas”

Ambesi: “Potenziale di Berrettini evidente. Se Sinner resiste bene tra Roland Garros e Wimbledon…”.

Ne parlano su altre fonti

ambesi potenziale berrettini evidenteAmbesi: “Berrettini è tornato ai livelli del passato. Se Alcaraz non fa legna sulla terra, c’è da preoccuparsi” - Massimiliano Ambesi si è soffermato sulle partite giocate tra la serata di ieri e la notte italiana a Miami durante l'ultima puntata di Tennismania, ... (oasport.it)

Ambesi: “Non impossibile che Matteo Berrettini arrivi tra i primi 16 prima del Roland Garros” - però anche il modo in cui ha servito Matteo ha contribuito a indirizzare la partita“, l’analisi di Ambesi. Sui possibili obiettivi di Berrettini verso la stagione sul rosso: “È una ... (oasport.it)

Indian Wells, il violento ace di Ambesi che stronca Alcaraz, percula Kyrgios e si lancia sulla possibile sfida tra Berrettini e Tsitispas - Un atteggiamento che ha lasciato perplesso Massimiliano Ambesi che, nella trasmissione Tennismania su Oa Sport ha criticato duramente il numero 2 del mondo: “Ci sono tanti incroci interessanti ... (informazione.it)

Video Ambesi Potenziale