Biancani alta tensione coi Verdi Arriva la commissione ecomafie E Carrabs sfida il sindaco

"Martedì scopriremo chi ha ragione tra me e lui. Ma se ho ragione io, lui dovrà essere conseguente e chiedere la rimozione di Mauro Tiviroli da amministratore delegato di Marche Multiservizi". A parlare è Gianluca Carrabs, membro della direzione nazionale di Europa Verde, e il "lui" al quale fa cenno è il sindaco Andrea Biancani. Il riferimento a lunedì è invece dovuto al fatto che sarà il giorno in cui a Pesaro arriverà (salvo rinvii) la commissione parlamentare Ecomafia, quella che per mesi si è occupata del caso della discarica di Riceci. Arriverà con la relazione finale. Ed è su questa che Carrabs sfida Biancani. Il che conferma una cosa, cioè che la tensione tra i Verdi e il sindaco è andata oltre i livelli di guardia: c’è chi giura che Biancani starebbe valutando addirittura di mandare in frantumi l’alleanza togliendo la delega all’assessore Maria Rosa Conti.
Biancani  alta tensione coi Verdi Arriva la commissione ecomafie E Carrabs sfida il sindaco

Ilrestodelcarlino.it - Biancani: alta tensione coi Verdi. Arriva la commissione ecomafie. E Carrabs sfida il sindaco

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Visita alla scoperta dei sotterranei di Palazzo della Ragione e del Ponte romano San Lorenzo
Sabato 25 gennaio alle ore 10 le archeologhe dell'associazione ARC.A.DIA vi accompagneranno alla scoperta di due luoghi piuttosto insoliti e suggestivi: i sotterranei di Palazzo della Ragione e il ...

Kid Gamma e La Ragione Giusta posizionano la Sicilia sulla scena pop italiana con il singolo "Bar 24h"
La Sicilia fino ad oggi ha faticato nel trovare un artista che faccia da esponente nella scena pop italiana, quella mainstream per intendersi, ma grazie ai due giovani artisti siciliani Kid Gamma e ...

Selvaggia Lucarelli manda un messaggio a Chiara Ferragni : "Se mi avessi dato ragione sul Pandoro e su Fedez..."
La giornalista Selvaggia Lucarelli manda un messaggio a Chiara Ferragni, commentando a suo modo lo scandalo che l'ha travolta in questi giorni.

E' secca la replica di Biancani: «La Tari non è la più alta e Riceci non c’entra. Mancano gli impianti» - PESARO Il sindaco di Pesaro Andrea Biancani si arrabbia per la Tari e la tariffa idrica e se la prende con il movimento civico e politico che dopo la vicenda della discarica di Riceci chiede una ... (corriereadriatico.it)

Video Biancani alta