Capello spara a zero Alla Juve ci sono dirigenti che non hanno idee chiare non c’è pensiero e unione Se non riesci a scegliere i giocatori…

di Redazione JuventusNews24Capello spara a zero sulla dirigenza della Juve e del Milan: tutte le dichiarazioni del mister sui bianconeriL’ex allenatore Fabio Capello è intervenuto sul palco de Il Foglio a San Siro per analizzare il momento della Juve e del Milan soffermandosi sulle due dirigenze. Le parole riprese da TMW.PAROLE – «Al Milan e Alla Juventus non c’è società dietro, ci sono dirigenti che non hanno idee chiare. Non c’è pensiero, non c’è unione: la scelta più importante sono i giocatori, se non riesci a scegliere quelli che possono indossare la maglia del Milan o della Juventus vuol dire che non sei in grado di valutare a livello personale prima che tecnico. L’importanza di una dirigenza forte? È fondamentale capire le circostanze, i tifosi vogliono vedere un certo attaccamento Alla maglia.
Capello spara a zero  Alla Juve ci sono dirigenti che non hanno idee chiare non c’è pensiero e unione Se non riesci a scegliere i giocatori…

Juventusnews24.com - Capello spara a zero: «Alla Juve ci sono dirigenti che non hanno idee chiare, non c’è pensiero e unione. Se non riesci a scegliere i giocatori…»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Palmeri la spara : «Conte-Napoli? Successo l’impensabile!» Inter 2.0?
Tancredi Palmeri spara la bomba su Conte e il suo futuro al Napoli. Potrebbe lasciare come già successo all’Inter nell’estate del 2021. IPOTESI ADDIO – Tancredi Palmeri si pronuncia così dalle ...

Entra dentro comunità per migranti e spara 2 colpi di pistola : è caccia all’uomo
È entrato all’interno di una struttura per migranti a Racalmuto e, in stato di alterazione e confusionale causato dall’abuso di alcolici, ha sparato 2 colpi di pistola in aria. U uomo di ...

Anselmo Zanellato uccide la moglie Clara Angela Crivellin con un coltello e poi si spara col fucile
Una coppia di marito e moglie è stata trovata morta in casa martedì pomeriggio a Confienza, in provincia di Pavia. La donna, Clara Angela Crivellin di 66 anni, era riversa in cucina, con segni di ...

Lotito spara a zero: «In Italia dirigenze fallite vincono i campionati» - Lotito attacca direttamente dalla LUISS di Roma parlando delle società in Italia. E sulle big spara a zero parlando di debiti e fondi. PROVOCAZIONE – Sempre sui generis Claudio Lotito ... (informazione.it)

Del Piero ‘spara a zero’ sulla Juventus: “Non lo rispecchiano” - Del Piero spara a zero sulla Juventus: l’ex capitano ne ha per tutti e ha detto delle parole che non possiamo che confermare. “Non lo rispecchiano” Una serata difficile, l’ennesima di una stagione ... (juvelive.it)

Video Capello spara