Caso Garlasco la Procura e i dubbi sul perito del Dna È andato in televisione Non può essere imparziale

PAVIA – Tutti contro tutti, nessuno escluso. Per l’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco il 13 agosto 2007, l’udienza di ieri mattina per dare il via all’incidente probatorio chiesto dalla Procura, per le riaperte indagini a carico di Andrea Sempio, si è subito incagliata su questioni preliminari. La Procura ha infatti rilevato “che il perito indicato dal giudice quale proprio consulente – scrivono nella memoria il Procuratore aggiunto Stefano Civardi e la pm Valentina De Stefano – ha già manifestato il suo parere sull’oggetto dell’incarico fuori dall’esercizio delle funzioni che in questa sede viene chiamato a svolgere” e non sarebbe quindi imparziale. pavia - presso tribunale di pavia in corso cavour udienze per omicidio di Garlasco, incidente probatorio andrea sempio - avvocati giada boccellari e antonio de rensis - foto torres Il genetista Emiliano Giardina ha replicato in aula, ma non ha poi voluto rilasciare dichiarazioni per “il rispetto per le istituzioni”.
Caso Garlasco la Procura e i dubbi sul perito del Dna  È andato in televisione Non può essere imparziale

Ilgiorno.it - Caso Garlasco, la Procura e i dubbi sul perito del Dna: “È andato in televisione. Non può essere imparziale”

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Caso Garlasco - genetista della Procura conferma : dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi
Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto dito della mano destra e sul primo della mano sinistra Conferme da Garlasco. Nelle unghie di Chiara ...

Caso Garlasco - il genetista e il Dna : “Compatibile con Sempio. Non basta per accusarlo di omicidio - ma la Procura avrà elementi”
GARLASCO (Pavia) – Conferma le conclusioni della sua consulenza, doppiamente validate dall’illustre collega tedesco Lutz Roewer, e in attesa del riscontro della perizia della Procura. Nega che i ...

Garlasco - l’avvocato di Stasi : “La Procura generale ha dato parere parzialmente positivo sulla semilibertà”
L'avvocato Glauco Gasperini, tra i legali di Alberto Stasi, ha precisato al termine dell'udienza davanti al Tribunale del Riesame che "la Procura generale di Milano ha dato parere parzialmente ...

caso garlasco procura dubbiCaso Garlasco, la Procura dice no alla semilibertà per Stasi. Dubbi sull’intervista concessa a Le Iene durante un permesso premio - NEGATA LA SEMILIBERTÀ A STASI La Procura generale di Milano, rappresentata dalla sostituta Valeria Marino, ha espresso parere contrario alla concessione della semilibertà ad Alberto Stasi, l’uomo cond ... (informazione.it)

caso garlasco procura dubbiNuove indagini sul caso Garlasco: la Procura chiede la ricusazione di un genetista forense - Il caso di Garlasco riemerge con nuove indagini e richieste legali, mentre la Procura di Pavia solleva dubbi sull'imparzialità del genetista forense Emiliano Giardina, coinvolto nell'incidente probato ... (gaeta.it)

caso garlasco procura dubbiCaso Garlasco, la Procura di Pavia chiede la ricusazione del genetista Giardina - La Procura di Pavia ha chiesto la ricusazione di Emiliano Giardina, il genetista forense nominato dal gip Daniela Garlaschelli per occuparsi delle analisi genetiche nel maxi incidente probatorio nelle ... (ansa.it)

Video Caso Garlasco