Centrosinistra e ApP Una Ue forte e con una voce unica

Sulla spinta ideale e politica della manifestazione “Per un’Europa Unita”, che ha animato Piazza del Popolo a Roma con la partecipazione di cittadini, associazioni e forze politiche provenienti da tutto il continente, i capigruppo consiliari Andrea Fossati (Partito Democratico), Boris Infantino.
Centrosinistra e ApP  Una Ue forte e con una voce unica

Ilpiacenza.it - Centrosinistra e ApP: «Una Ue forte e con una voce unica»

Leggi su Ilpiacenza.it

Potrebbe interessarti anche:

La Corte Ue dà ragione a Enel nella disputa con Google sull’interoperabilità delle app

Meta lancia assistente IA nelle sue app in Ue

Meta lancia assistente IA nelle sue app in Ue : cos’è e come funziona  

Centrosinistra e ApP: «Una Ue forte e con una voce unica».

Elezioni europee: Fdi al 28,8%, Pd al 24%, Fi davanti alla Lega. Affluenza sotto il 50%. Europarlamento: crescono Ppe e destra.

Ne parlano su altre fonti

Ue, omaggio del centrosinistra alla targa per Altiero Spinelli a Roma - Meloni ha voluto "mettere in evidenza solo un aspetto" del Manifesto di Ventotene. Boldrini ha ricordato che col Manifesto di Ventotene "parliamo di politici mandati al confino del regime fascista ... (informazione.it)

centrosinistra app ue forteEuropa, la piazza (e le tre bandiere) del centrosinistra diviso - AGI - Un'unica piazza per un centrosinistra ... forte" lanciato proprio dalla vicepresidente dem del Parlamento Europeo, tra le più convinte sostenitrici del Libro Bianco sul futuro della difesa Ue. (msn.com)

centrosinistra app ue fortePiano difesa comune Ue, a Strasburgo si spaccano sia centrodestra che centrosinistra - Nella relazione sulla politica estera e sicurezza comune approvata dal Parlamento europeo, le forze della maggioranza di governo si sono divise in tre: sì di FI, no della Lega e astensione di FdI. Tra ... (msn.com)

Video Centrosinistra ApP