Cina meno film americani nelle sale come risposta ai dazi
Potrebbe interessarti anche:
Cina : “Ne Zha 2” diventa film nazionale di maggior incasso di sempre
Il film d’animazione “Ne Zha 2” ha superato l’epopea bellica del 2021 “La battaglia del lago Changjin” diventando il film di maggior incasso di tutti i tempi in Cina.
Fino alle 13:25 di oggi, ...
Dopo i Dazi di Trump - la Cina potrebbe vietare i film Americani?
La crisi incombe: le controverse politiche economiche del presidente americano Donald Trump, con i suoi brutali dazi globali sulle importazioni, potrebbero portare la Cina a vietare la proiezione ...
Cina : “Ne Zha 2” potrebbe diventare film d’animazione di maggior incasso di sempre
La piattaforma cinese di biglietteria Maoyan ha nuovamente rivisto le sue previsioni per “Ne Zha 2”, prevedendo che il blockbuster animato raggiungera’ 14,25 miliardi di yuan (circa 1,99 miliardi ...
La Cina importerà meno film dagli Usa a causa dei dazi.
Trump, stop ai dazi per 90 giorni ma applica alla Cina il 125%. L'Ue sospende le contromisure - Ue "Dopo la pausa dei dazi? Ci preoccupano i prossimi 90 minuti più che i prossimi 90 giorni".
Meno film Usa arriveranno in Cina, a causa dei dazi.
Dazi Trump, Ue sospende per 90 giorni controtariffe. Vola Borsa Milano. LIVE.
La Cina importerà meno film dagli Usa a causa dei dazi.
La Cina vieta i film americani in risposta ai dazi? È una delle misure al vaglio.
Ne parlano su altre fonti La Cina importerà meno film dagli Usa a causa dei dazi - La Cina ridurrà "moderatamante" il numero dei film importati dagli Stati Uniti a causa delle tensioni commerciali. (ANSA) ... (msn.com)
La Cina vieta i film americani in risposta ai dazi? È una delle misure al vaglio - Tra tutte le aree del mondo colpite dai dazi USA imposti da Donald Trump, la Cina è quella che sta rispondendo più a muso duro: è trapelato che una delle misure al vaglio è chiudere del tutto il merca ... (msn.com)
La Cina sta valutando la possibilità di vietare i film statunitensi in risposta ai dazi di Trump - Il recente conflitto commerciale tra Stati Uniti e Cina si è intensificato, portando la Cina a prendere in considerazione la possibilità di ridurre o vietare completamente le importazioni di film ... (msn.com)