Colpisce gli agenti intervenuti per proteggerla

Una donna ubriaca che finisce per aggredire quattro agenti di polizia. Un’altra sorpresa con l’auto piena di merce rubata, mentre la figlia piccola siede accanto. Due episodi in città, in tempi ravvicinati. La risposta della Polizia non si è fatta attendere. A firmare i provvedimenti è stata il questore Maria Luisa Di Lorenzo che ha disposto due distinte misure di prevenzione amministrativa, strumenti previsti dal Codice delle leggi antimafia e delle misure di prevenzione. Nel primo caso, gli agenti sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una donna in evidente stato di alterazione, forse dovuta all’assunzione eccessiva di alcolici. Una situazione che, almeno all’inizio, sembrava richiedere tutela più che repressione. E invece, al momento dell’identificazione e dell’intervento, la donna ha reagito con una violenza spropositata, finendo per colpire e ferire quattro poliziotti accorsi per proteggerla.
Colpisce gli agenti intervenuti per proteggerla

Lanazione.it - Colpisce gli agenti intervenuti per proteggerla

Leggi su Lanazione.it

Colpisce gli agenti intervenuti per proteggerla.

Ne parlano su altre fonti

colpisce agenti intervenuti proteggerlaColpisce gli agenti intervenuti per proteggerla - Una donna ubriaca che finisce per aggredire quattro agenti di polizia. Un’altra sorpresa con l’auto piena di merce rubata, ... (msn.com)

Si presenta sotto casa della ex, colpisce suo fratello 19enne con una testata e tira un calcio in faccia a due agenti: 33enne arrestato - VERONA - Un colombiano di 33 anni, dopo essersi recato a casa dell’ex compagna, ha colpito con una testata il fratello di questa e ha aggredito due agenti intervenuti. L’uomo è finito in ... (msn.com)

Video Colpisce gli