Concorso docenti PNRR2 quesito errato ecco come è stato assegnato il nome Milton invece di Erik allo psicologo Erikson

Durante le prove scritte del Concorso ordinario per la scuola secondaria, indetto con il decreto n. 3059/2024 e svoltesi nei giorni 25, 26 e 27 febbraio, il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha rilevato un errore nel quesito numero 4 dell’ultimo turno d’esame. Le quattro opzioni di risposta sono risultate tutte errate, rendendo impossibile l’assegnazione del punteggio relativo.L'articolo Concorso docenti PNRR2, quesito errato: ecco come è stato assegnato il nomeMiltoninvece di “Erikallo psicologo Erikson .
Leggi su Orizzontescuola.it

Potrebbe interessarti anche:

Strafalcione al concorso scuola - il ministero ammette : un quesito era sbagliato. Si rifà l’esame - ma dura 5 minuti
Piccola gaffe del ministero dell’Istruzione e del Merito. In una nota, il dicastero di Giuseppe Valditara ha ammesso la presenza di un quesito sbagliato nella prova scritta del concorso docenti ...

Concorso secondaria PNRR2 : ecco il quesito annullato - n. 4 del turno 6 del 27 febbraio pomeriggio
Il Ministero dell'Istruzione e del merito, nell'ambito della procedura concorsuale bandita con DDG n. 3059/02, ha dovuto procedere all'annullamento di uno dei quesiti. L'articolo Concorso secondaria ...

Quesito sbagliato concorso docenti PNRR2 - Pizzo (UIL Scuola Rua) : “Inaccettabile che errori del Ministero siano scaricati sui docenti”
"La decisione di convocare una prova suppletiva per rimediare a un errore del Ministero è inaccettabile, una mancanza di rispetto verso chi lavora nella scuola”. Le parole del segretario nazionale ...

Quesito sbagliato concorso docenti PNRR2, Pizzo (UIL Scuola Rua): "Inaccettabile che errori del Ministero siano scaricati sui docenti".

Scuola, quesito sbagliato al concorso docenti Pnrr2: a maggio prova suppletiva con una sola domanda.

Concorso docenti PNRR 2, un quesito della prova del 27 febbraio era errato. Sarà somministrato nuovamente ai candidati il 5 maggio.

Un quesito in cinque minuti per la prova suppletiva del concorso docenti secondaria PNRR2.

Strafalcione al concorso scuola, il ministero ammette: un quesito era sbagliato. Si rifà l’esame, ma dura 5 minuti.

Scuola, errore alla prova del concorso Pnrr2: migliaia di docenti riconvocati per rifare un quesito.

Ne parlano su altre fonti

concorso docenti pnrr2 quesitoScuola, quesito sbagliato al concorso docenti Pnrr2: a maggio prova suppletiva con una sola domanda - “La diffusione d’identità è attribuita a: Jean Piaget, John Bowlby, Milton Erikson, Sigmund Freud ”. Il quesito era giusto, le risposte però erano sbagliate. Per la precisione: la risposta corretta er ... (repubblica.it)

concorso docenti pnrr2 quesitoScuola, errore alla prova del concorso Pnrr2: migliaia di docenti riconvocati per rifare un quesito - L'ennesima vicenda paradossale si è verificata sul concorso della scuola Pnrr2: è stato presentato ai candidati un quesito errato che non conteneva la ... (fanpage.it)

concorso docenti pnrr2 quesitoConcorso docenti, errore nei quesiti di una sessione: candidati riconvocati per rispondere a una sola domanda - Il quesito non aveva alcuna risposta esatta: i candidati dovranno tornare davanti alle commissioni il prossimo 5 maggio ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Concorso docenti