Crepet Le scuole Sono ormai piene di psicologi mi pare un po’ too much
Potrebbe interessarti anche:
Crepet : “Valditara e la Bibbia nelle scuole? La sua ossessione per l’identità culturale è una malattia - tradizione significa rispetto per tutti”
“Il ministro Valditara ha detto che bisogna stimolare la lettura della Bibbia per rafforzare le conoscenze della cultura italiana? Voglio dirgli che la cultura italiana è composita, noi per fortuna ...
Lo psichiatra Paolo Crepet : «Scuole piene di psicologi e tutti si dichiarano disagiati. Mio padre? Mai un bravo. Fanno ridere i ragazzini con i trolley»
«Ho la sensazione che ci sia un sovradimensionamento. Tutti sono diventati disagiati, tutti i ragazzi al liceo dicono che non ce la fanno più, le scuole che sono piene di psicologi. Mi pare too ...
"Alimentano l'islamizzazione". La nuova tendenza delle scuole di visitare le moschee
Dalle scuole elementari fino alle prime classi superiori, diversi istituti piemontesi e liguri hanno visitato le moschee e dialogato con gli imam, il tutto pubblicizzato sulle cronache locali
Crepet: “Le scuole? Sono ormai piene di psicologi, mi pare un po’ too much”.
Valditara e smartphone vietati a giovani: il retroscena di Crepet.
Rapporto scuola-famiglia, “Oggi i genitori peggiori della storia”: l’attacco di Crepet.
Strage di Paderno Dugnano: “I genitori italiani sono troppo protettivi e in famiglia ormai non si parla….
La preside di Bari, i genitori e i valori da cui ripartire.
Crepet: "Stiamo insegnando ai ragazzi a fare solo cose facili tanto poi arriva l'eredità. La scuola è mediocre".
Ne parlano su altre fonti Crepet: “Mio padre non mi ha mai detto bravo ma lo sapeva. Così si fa. Questo crea traumi? Io sto bene”. Vale per i docenti? - Lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet è stato intervistato all’interno del podcast The BSMT by Gianluca Gazzoli, in una puntata ricca di pensieri, riflessioni e aneddoti personali. Ovviamente l’esper ... (tecnicadellascuola.it)
Crepet stronca l'educazione affettiva a scuola: "È un'illusione" - Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. (informazione.it)
Crepet: “Vuoi essere un vero ‘maestro’? Non limitarti a trasmettere contenuti. Ecco cosa devi fare e chi sono stati i miei modelli” - Paolo Crepet, ospite del podcast Basement condotto da Gianluca Gazzoli, ha condiviso la propria visione del maestro come figura fondamentale non soltanto nel contesto educativo, ma anche nella formazi ... (orizzontescuola.it)